,

BBcream – Che cos’è e perchè piace alle donne!

Parliamo di BBcream, il cosmetico dell’anno!

La BBcream è il prodotto di bellezza del momento; non un fondotinta, non una crema colorata, ma uno straordinario Balsamo per le imperfezioni o Balsamo di bellezza, in grado di donare un aspetto migliore alla pelle del viso. La bbcream spopola in Italia e nel mondo.

bbcream

La bb cream è nata in Germania per curare le cicatrici delle pazienti sottoposte a terapia con il laser, diffondendosi poi in Asia, Corea e Giappone riscontrando consensi da parte delle donne asiatiche, trovandola perfetta per loro carnagione olivastra ed affermandosi poi velocemente anche in Europa ed Italia diventando un cult del momento. Tanti brand si sono interessati alla sua commercializzazione, vendendola a prezzi più o meno economici.

La bbcream, il make-up con molteplici funzioni.

La crema BB cream è un prodotto che svolge diverse funzioni. Leggermente colorata, permette di coprire le eventuali imperfezioni e rossori, idratante e nutriente grazie all’aloe vera. Inoltre la bbcream ha una protezione solare non inferiore a 20 SPF prevenendo l’invecchiamento cutaneo, l’ Arbutin, un agente sbiancante non nocivo e l’adenosina con proprietà antirughe.

La bbcrream, perfetta su ogni tipo di pelle ed occasione.

La bbcream è adatta a tutti i tipi di pelle, anche se le pelli grasse dovrebbero evitare o limitare l’uso della formulazione illuminante. Deve essere applicata in maniera uniforme sul viso pulito ed asciutto con movimenti regolari senza dimenticare collo e décolleté. La bb cream è reperibile in diverse tonalità, sebbene siano quasi tutte chiare e perciò non adatte a visi già abbronzati poiché assumerebbero un colorito grigio. La bbcream è molto leggera e perfetta in primavera per avere un aspetto più luminoso e sano. La crema non copre come un qualunque fondotinta perciò chi ha cicatrici o acne diffusa dovrà applicarne ugualmente uno per mitigare questi inestetismi.

La bbcream, il cosmetico studiato per le donne.

Il suo successo è dato dalla semplicità e velocità d’applicazione, preziosa alla donna che lavora. Inoltre la sua leggera texture non cambia il colorito della pelle ma lo rende più luminosa mitigando piccole rughe e brufoli. Il pubblico femminile è rimasto particolarmente colpito dai suoi ingredienti innovativi ed antiossidanti che donano un aspetto più sano contrastando l’avanzare dell’età. Infine la bb cream può sostituire egregiamente la classica crema idratante facendo risparmiare tempo e denaro.

Voi l’avete già provata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti gli step per una perfetta ricostruzione unghie!

Trucco occhi per Natale: foto ed idee da copiare