in

Trucco occhi per Natale: foto ed idee da copiare

Mancano ancora diverse settimane al Natale ma per ottenere un risultato che lasci tutti a bocca aperta bisogna iniziare a pianificare le cose con un po’ di anticipo… per questo abbiamo pensato di raccogliere qualche idea per il trucco occhi per Natale: guardale tutte e prendi nota!

Per un make up natalizio è importante puntare su colori caldi e intensi: oltre all’immancabile rosso, ideale per truccare le labbra, per quanto riguarda il trucco degli occhi prediligi ombretti dalle nuance dorate, sui toni del marrone o del prugna. Se vuoi essere in linea con le ultime tendenze, invece, sperimenta un ombretto verde, magari glitterato. Proprio i glitter sono uno dei protagonisti indiscussi del trucco occhi per Natale: d’altronde questo è uno dei pochi periodi dell’anno in cui si può osare un po’ di più e creare un make up d’effetto, Perciò fai spazio a ombretti glitterati e non aver paura di esagerare. Questi prodotti regaleranno luce e intensità al tuo sguardo, rendendoti protagonista.

Guarda anche queste idee per una nail art natalizia

Scorri questa gallery tutta dedicata al trucco occhi per Natale e guarda le foto e le idee da copiare che abbiamo trovato in rete. Rendi il tuo Natale speciale e coloratissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come coprire le occhiaie con il correttore

BBcream – Che cos’è e perchè piace alle donne!

Come truccare il viso: ad ogni forma, le sue sfumature