Skin scrubber ultrasuoni: come funziona (con offerta da non perdere!)

Hai sentito parlare dello Skin scrubber ad ultrasuoni e sei curiosa di saperne di più? Io ne ho provato uno e voglio raccontarti com’è andata!

Skin scrubber ultrasuoni: cos’è e a cosa serve

Lo Skin scrubber è uno strumento – che sta prendendo sempre più piede – pensato per migliorare l’aspetto della pelle del viso, coccolandola ed offrendogli un trattamento da spa all’interno delle mura domestiche.

In poche parole pulisce la pelle da ogni impurità (come i punti neri e le cellule morte), la massaggia migliorando la circolazione e prepara al meglio la pelle ai trattamenti successivi (come l’assorbimento di una crema o una maschera viso).

Clicca qui per vedere come funziona con un video (e scopri l’offerta speciale!)

Skin scrubber Bloom Beauty: provato per te!

Personalmente ho avuto il piacere di provare lo Skin scrubber di Bloom Beauty e me ne sono innamorata dal primo utilizzo.

Skin scrubber ultrasuoni
Skin scrubber ultrasuoni

Facilissimo da usare, si ricarica in poche ore utilizzando un cavo usb oppure una tradizionale presa elettrica utilizzando un adattatore apposito.

Come si usa lo skin scrubber: facilissimo!

Come si usa? Mantieni sempre la pelle del viso bagnata (l’acqua permette alla spatola di scivolare al meglio sulla pelle) ed attiva il trattamento di pulizia della pelle con l’apposita spazzola in silicone: il risultato è davvero sorprendente!

Una o due volte alla settimana (2 volte in caso di pelle grassa o mista) effettua una pulizia del viso utilizzando l’apposita spatola ed effettuando una leggera pressione: i punti neri spariranno e la pelle risulterà molto liscia già dal primo trattamento.

Attivando la funzione di massaggio migliorerai invece la circolazione del viso, stimolando la produzione di collagene: ti accorgerai del risultato dalla pelle leggermente arrossata.

I vari programmi si impostano facilmente tramite un pulsante: potrai vedere il programma selezionato nel display digitale.

Lo skin scrubber è doloroso? Ecco la risposta

Temi che possa essere fastidioso o addirittura doloroso? Ti posso subito tranquillizzare: lo skin scrubber non è affatto doloroso e neppure fastidioso. La vibrazione che emette è molto leggera e nno crea alcun tipo di fastidio.

Se vuoi saperne di più su questo prodotto, clicca qui e scopri la promozione dedicata: solo per poco tempo puoi averlo con uno sconto di 20€, spedizione gratuita e possibilità di pagare alla consegna.