Nail art primavera estate: idee e spunti da copiare

La primavera è alle porte: se anche tu hai voglia di scacciare via il grigiore dell’inverno e dare il via alla primavera, seguimi in questo viaggio fatto di colori ed arte. Sì, perché le nail art sanno essere delle vere e proprie opere d’arte che riflettono con cura il nostro umore del momento.

Basta con i mono-colori sulle unghie: è arrivato il momento di prendere in mano i colori pastello e di dare il via alla nostra fantasia per realizzare delle nail art primaverili che ci aiuteranno a prepararci al cambio di stagione.

E ricorda che se ti occorrono dei nuovi smalti per rinnovare i colori del tuo beauty-case, è disponibile la nuova collezione Kiko Tuscan Sushine con tanti smalti delicati dedicati proprio alla primavera 2020 (e sono anche in offerta!).

https://www.instagram.com/p/B8ywkjRnHX3/

Una nail art primaverile e semplice da realizzare? Prendiamo spunto da questa nail art rosa tenue accompagnata da dei piccoli tocchi colorati che ci ricordano, inevitabilmente, il profumo dei fiori in primavera!

https://www.instagram.com/p/B8zBzmVBMj-/

Se come me ami i colori pastello, dai libero sfogo alla fantasia utilizzando gli smalti che hai a disposizione nel tuo beauty. Chi ha detto che le unghie devono necessariamente essere tutte uguali fra loro?

https://www.instagram.com/p/B8zBx8WgBWY/

Per chi vuole osare di più (ed è brava in fatto di nail art!) ecco un’altra interessante proposta dedicata all’arrivo della primavera: dei bellissimi fiori che ti terranno compagnia per alcuni giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *