in

Acqua termale spray: come funziona, a cosa serve, quanto costa

Basta nebulizzarla sul viso e sul corpo per un effetto rinfrescante immediato: ma non solo. Idrata, opacizza e dona sollievo!

Oggi parliamo dell’acqua termale, un prodotto rinfrescante che regala alla tua pelle tantissimi vantaggi a seconda del prodotto che andrai ad utilizzare. Scopriamo insieme le nuove acque termali in spray.

Acqua termale spray: come funziona, a cosa serve, quanto costa

Provola una volta e difficilmente abbandonerai questa buona abitudine. L’acqua termale spray a un effetto terapeutico che regala un vero toccasana alla pelle del viso e del corpo: ti rinfresca, idrata, dona immediato sollievo e, alcuni tipi, rendono opaca la pelle lucida.

L’acqua termale in spray è nata per lenire quel senso di fastidio causato dalla pelle sensibile, ma è presto diventato un must have che tutte vogliono avere nel proprio beauty.

Grazie alla mia offerta presente sul mercato oggi questo prodotto non è più utilizzato solo per la pelle sensibile, ma è adatto ad ogni tipo di pelle ed è indicato per risolvere diversi problemi.

L’acqua termale in spray serve principalmente a rinfrescare il viso restituendogli subito la giusta idratazione: un esempio di utilizzo può essere quello di chi frequenta ambienti troppo secchi (ad esempio a causa dell’aria condizionata), a chi trascorre molte ore in spiaggia, o per chi si ritrova in città in preda al caldo afoso.

Grazie ai loro contenitori pratici possono essere tenute comodamente in borsa occupando pochissimo spazio. A casa, puoi vaporizzarla dopo il trucco per fissarlo al meglio.

Alcuni spray possono essere utilizzati anche ad integrazione della consueta pulizia del viso: alcuni marchi hanno realizzato delle formule ricreo gli scienziati che fungono da tonico per la pelle.

Acqua termale: come si usa

Utilizzarla è davvero molto semplice ed è per questo probabilmente che questo prodotto piace tanto a tutte le donne, che non possono più farne a meno.

Basta prendere il flacone e vaporizzarlo sul viso a una distanza di 25 30 cm. Alcuni si lasciano in pausa mentre altri devono essere tamponati delicatamente sul viso.

Acqua spray: le novità del mercato

Le novità per le acque spray sono davvero tantissime, ed ogni prodotto è pensato per rispondere ad una specifica esigenza: pelli secche, pelli grasse ma anche pelli miste.

I prezzi dell’acqua termale in spray variano a seconda del marchio e della loro funzione: li producono il marchio La Roche Posay, Avenè, Uniage, Vichy e molti altri. In linea di massima, il prezzo medio si aggira intorno ai 7€ a flacone.

Acqua termale spray

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come vestirsi per un matrimonio a Settembre

Come vestirsi per un matrimonio a Settembre

7 nail art per Halloween da copiare (BELLISSIME)