Capita spesso, soprattutto dopo una giornata di lavoro al computer che i primi a “cedere” siano i miei occhi, magari proprio quando mi è impossibile staccare la spina per un po’.
Stress, smog e aria condizionata non fanno altro che aggravare la situazione: a fine giornata mi capita infatti di provare troppe volte la fastidiosa sensazione di avere occhi stanchi, appesantiti e vittima di pruriti e pizzicori. Cosa fare e soprattutto come tornare velocemente alla normalità?
La secchezza oculare è un problema comune e sempre più diffuso date le numerose sollecitazioni “negative” che offriamo ai nostri occhi: ma tra imbottigliamenti nel traffico, tour de force davanti a uno schermo e lenti a contatto a “presa stagna” non sempre c’è la possibilità di porre rimedio velocemente attraverso l’uso delle lacrime artificiali.
Per questioni pratiche è infatti necessario “il momento giusto” per applicarle: quasi impossibile farlo, ad esempio, se non abbiamo con noi uno specchietto (e quando mai mi ricordo di avere uno specchietto in borsa?!) e magari dobbiamo dire addio al make up tanto curato. Quante volte poi abbiamo sprecato preziose gocce nel vano tentativo di centrare l’occhio?
Opticalm lipomyst ci offre una pratica soluzione a questo antipatico problema: grazie alla furba applicazione spray ci permette infatti di donare immediato sollievo ai nostri occhi stanchi e colpiti da secchezza oculare.
L’applicazione avviene ad occhi chiusi e non è necessario togliere le lenti a contatto o struccarsi. Davvero un’innovazione interessante!
Grazie alla sua speciale composizione di liposomi basterà infatti spruzzare opticalm lipomyst sulle palpebre chiuse: le componenti del prodotto si diffonderanno rapidamente dalle palpebre al bulbo oculare grazie al semplice e naturale movimento di apertura e chiusura.
La carenza di lipidi fa infatti sì che le lacrime evaporino troppo in fretta: opticalm lipomyst agisce proprio integrando il film lipidico che riveste i nostri occhi.
E se vorrete essere carini con i vostri colleghi potrete tranquillamente prestargli il vostro spray: il prodotto va spruzzato a una distanza di circa 10 cm dagli occhi, quindi nessun contatto diretto e addio rischio di infezioni!
Praticità e sollievo immediato a colpo d’occhio! Continuerò a dimenticare lo specchietto da borsa, ma sarà impossibile non avere sempre con me opticalm lipomyst!
Vuoi saperne di più?
Guarda il video!
Articolo sponsorizzato