Stendere fondotinta, primer e prodotti dedicati al make up viso a volte può essere un’ardua impresa. Hai mai sentito parlare della spugnetta Beauty Blender? Grazie a questo prodotto moltissime appassionate di trucco hanno trovato il modo per dire addio ai fastidiosi accumuli di prodotto!
Beauty Blender: tutti pazzi per la spugnetta make up!
Beauty Blender è una spugnetta per make up dalla forma a uovo, tonda sul fondo ed appuntita in cima per raggiungere con facilità anche nei punti del viso più difficili. Cos’ha di speciale questo prodotto?
Beh, è molto semplice: permette di stendere polveri e make up fluidi in modo ottimale grazie alla sua speciale struttura, che assorbe il prodotto rilasciandone la giusta quantità ed evitando sprechi inutili.
L’utilizzo è, inoltre, piacevole e delicato grazie al materiale di cui è rivestito che assomiglia moltissimo ad un peluche.
Spugnetta Beauty Blender: il successo mondiale arriva anche in Italia
Beauty Blender ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Apprezzata dai meno esperti, ma anche dai make up artist, è distribuita in italia da Sephora.
Puoi acquistarla comodamente online, collegandoti a questa pagina. Sullo store sono disponibili moltissime versioni diverse: spugnette per make up in vari colori, con glitter, per il corpo e anche appositamente studiate per i trattamenti viso.
Sei curiosa di scoprire maggiori informazioni? Allora collegati al sito ufficiale americano, in inglese, ma traducibile e facilmente comprensibile. Lo trovi qui.
E tu, hai mai provato la spugnetta per make up Beauty Blender? Come ti sei trovata?
Se sei alla ricerca di altri consigli beauty, non perdere anche i nostri contenuti relativi al make up e alla bellezza naturale pubblicati su DimmiCosaCerchi.it. Troverai, ad esempio, una guida su come scegliere i pennelli per trucco o su come creare una maschera viso per pelli secche fai da te. Buona beauty routine!