,

Spazzole liscianti per capelli: prima e dopo in soli 5 minuti!

Ammetto di essere sempre stata scettica sul funzionamento delle spazzole liscianti per capelli. Ma devo anche ammettere di essermi ricreduta subito dopo averne provata una!

Vuoi sapere come e se funzionano le spazzole liscianti? Leggi questo articolo e scopri anche la differenza fra una spazzola lisciante ed una piastra per capelli.

Spazzole liscianti: differenza con la piastra per capelli

Partita molto dubbiosa, ho utilizzato subito una spazzola lisciante acquistata su Amazon ad un buon prezzo. Ho acquistato il modello venduto da MiroPure (clicca qui per vedere le caratteristiche).

spazzola lisciante miropure (1)
spazzola lisciante miropure

Oltre al packing senza dubbio interessante che comprende una comoda scatola in cartone resistente perfetta per tenere la spazzola lisciante sempre in ordine, l’acquisto comprende anche un guanto anti-scottature (che sinceramente non ho avuto bisogno di utilizzare).

Come funzionano le spazzole liscianti?

Utilizzarla è stato estremamente semplice e veloce: basta attaccare la spina alla corrente e premere il pulsante di accensione. La spazzola è pronta per l’uso in meno di 30 secondi.

Per utilizzarla – rigorosamente su capelli asciutti! – basta suddividere i capelli in ciocche e passare la spazzola esattamente come quanto pettini i capelli.

Per aiutarmi a stendere meglio il capello ed eliminare le onde naturali – ho una capigliatura mossa – mi sono aiutata con la mano, tendendo così le ciocche man mano che passavo la spazzola.

Le spazzole liscianti funzionano?

Questo è il risultato che ho ottenuto in appena 5 minuti del mio tempo. Per la mia personale esperienza posso dire che le spazzole liscianti funzionano alla perfezione, sono comode da usare e sono estremamente pratiche.

Se dovessi consigliarne l’uso, lo farei sicuramente per tutte quelle persone che, come me, sono sempre di fretta. In soli 5 minuti sono passata da una pettinatura “selvaggia” ad una molto più disciplinata e rigorosamente liscia!

spazzole liscianti per capelli
Risultati delle spazzole liscianti per capelli

Differenza fra piastra per capelli e spazzola lisciante?

Non posso che concludere l’articolo evidenziando anche le differenze fra l’uso di una piastra per capelli ed una spazzola riscaldante per lisciarli.

Ho sempre utilizzato la piastra per eliminare le onde dai miei capelli, ma da oggi in poi la mia cara vecchia piastra andrà in pensione sostituita da questa nuova spazzola riscaldata.

A differenza della piastra infatti spezza e strappa molto meno i capelli (se li spazzolate con cura prima dell’utilizzo non ne spezzerà nemmeno uno). Inoltre i tempi per l’acconciatura sono decisamente ridotti: solo 5 minuti rispetto agli oltre 20 minuti richiesti da una normale piastra per capelli.

E voi ne avete mai provata una? Qual è stata la vostra esperienza? La mia, come potete leggere, è stata al 100% positiva!

Clicca qui e compra subito la tua spazzola lisciante per capelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trucco per occhi verdi: idee make up per un trucco perfetto!