,

Come truccare gli occhi: 5 tutorial make up

Ti presentiamo 5 idee per il trucco degli occhi: ciascuna di queste soluzioni risponde a un’esigenza – illuminare, dare profondità allo sguardo, correggere i piccoli difetti o valorizzare gli occhi in base alla loro forma e al loro colore.

Si parte da questo make up smokey che regala intensità e profondità allo sguardo. Perfetto per un trucco serale, valorizza al massimo tanto gli occhi chiari quanto quelli scuri. L’aspetto più importante da curare per realizzare questo make up è la sfumatura degli ombretti, se desideri un risultato professionale procurati pennelli di alta qualità.

Se hai gli occhi chiari dai loro luce copiando quest’idea trucco. Tutto ciò di cui hai bisogno è un ombretto luminoso sui toni del verde, uno chiaro che illumini l’arcata del sopracciglio, una matita morbida sui toni scuri con la quale sottolineare la zona inferiore dell’occhio, un eye liner liquido e i pennelli per applicare e sfumare. Senza dimenticare un tocco di mascara prima di uscire.

Un’occasione importante richiede un trucco importante. Se hai voglia di osare e di puntare tutto sui tuoi occhi segui i suggerimenti di questo tutorial: potrai realizzare un make up che dà luce e intensità allo sguardo, sottolineando gli occhi e portando in primo piano le ciglia.

Questo make up è pensato per far risaltare al massimo gli occhi scuri. In un perfetto gioco di luci e ombre, gli occhi marroni sono valorizzati e il risultato finale richiama il fascino misterioso delle donne arabe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trucco minerale: come truccarsi

Trucco occhi: 10 tutorial make up