,

Trucco per occhi verdi: idee make up per un trucco perfetto!

Cercate alcune idee make up per truccare gli occhi verdi? Abbiamo cercato per voi alcune idee e consigli, per mettere in risalto il vostro colore in maniera efficace e non troppo eccessiva!

Trucco per occhi verdi: consigli sui colori

In generale, soprattutto se i vostri occhi sono molto chiari, è meglio evitare tonalità scure in quanto creano troppo contrasto con l’iride donando un aspetto un po’ pesante e, forse volgare. Si possono applicare con serenità tutti i toni del beige, del marrone bronzato e, in generale, tutte le colorazioni neutre e dorate.

Se invece i vostri occhi sono verde scuro, tendente al marrone/ castano non avrete troppi problemi in quanto potrete utilizzare quasi tutti i colori che vi piacciono!

Smokey Eyes e Ombretti scuri:

Come detto in precedenza per gli occhi verdi in generale non vanno bene le tonalità troppo cariche. Un’eccezione va fatta, pero’, sulle iridi tendenti all’azzurro o al grigio dove gli smokey eyes e gli ombretti grigi e neri stanno molto bene ( senza esagerare, ovviamente!)

Approfondisci con: Trucco minerale: come truccarsi

Qualche idea make up:

Abbiamo cercato per voi alcuni video tutorial per aiutarvi a prendere spunto e truccare i vostri occhi in maniera semplice e non troppo complicata.  Questa ragazza, ad esempio, ci mostra come poterli truccare usando toni del viola, prugna adatto anche per altre tonalità di iride.

La make up artist Clio, invece, ci propone un bellissimo make up sui toni del bronzo, classico e non troppo vistoso.

Se invece cercate un’idea un po’ più forte per un trucco per occhi verdi davvero d’effetto ecco l’idea super economica della conduttrice di Real Time, molto popolare su You Tube:

Avete visto come è semplice esaltare il vostro colore in pochissime mosse? Vi invitiamo a navigare tra tutti gli altri articoli dedicati alla bellezza e al make up per scoprire tanti altri consigli utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mascara, Eyeliner, Rimmel

spazzole liscianti per capelli

Spazzole liscianti per capelli: prima e dopo in soli 5 minuti!