Il Miglior epilatore è questo (e ne ho provati tanti!)

Ho finalmente trovato il mio miglior epilatore elettrico da donna: è questo e ti spiego i motivi che ti porteranno a comprarlo subito!

Miglior epilatore elettrico da donna: la mia scelta

Dopo aver provato numerosi epilatori elettrici da donna dei marchi più conosciuti, finalmente ho trovato l’epilatore che soddisfa appieno le mie aspettative!

Si tratta del modello Panasonic EL7C e ti spiego subito perchè lo trovo semplicemente perfetto per l’epilazione.

Ultimo aggiornamento il 4 Dicembre 2021 19:06

Dopo aver provato numerosi epilatori elettrici, anche molto costosi, ho trovato finalmente il mio epilatore migliore.

Il miglior epilatore che abbia mai provato è il modello Panasonic che mi ha stupito per delle caratteristiche troppo spesso sottovalutate, ma che lo faranno apprezzare anche a te.

Miglior epilatore: il numero di pinzette è importante

Il numero di pinzette dell’epilatore è un punto molto importante da valutare prima dell’acquisto: i modelli più acquistati ne hanno solo 40: il modello Panasonic ne ha ben 60, con una testina molto ampia! Queste 2 caratteristiche messe insieme si traducono in una epilazione veloce e molto precisa.

Noi donne siamo sempre di fretta, perciò non sempre abbiamo il tempo che vorremmo per curarci al meglio. L’epilatore Panasonic, con queste caratteristiche, ci aiuta proprio in questa impresa: la depilazione sarà veloce e, sopratutto, impeccabile. Ma non solo.

Miglior epilatore: quando gli accessori fanno la differenza

Molti epilatori elettrici sono venduti insieme ad una serie di accessori che molto spesso non vengono neppure utilizzati, ma che fanno lievitare il prezzo a cifre esorbitanti.

L’epilatore Panasonic EL7C ne ha in dotazione ben 3, tutte utilissime:

  • Il rullo rimuovi calli: questo utilissimo strumento di evita di acquistare un prodotto elettrico specifico per la rimozione dei calli nei piedi. In un nanosecondo puoi sostituire la testina e, dopo esserti depilata, potrai dedicarti a rimuovere la pelle secca dai piedi in pochi minuti
  • La testina “rasoio”: per le zone delicate, come le ascelle, puoi usare la testina a rasoio che non strappa i peli ma li taglia come farebbe una lametta. Questo è molto utile anche per la zona bikini e per una depilazione velocissima.

Oltre alle testine, sono poi disponibili diversi accessori come la sacca per tenere tutto in ordine, il pennello per pulire gli accessori e delle testine massaggianti.

L’epilatore Panasonic è disponibile in diverse versioni, con o senza accessori, in vendita a questi prezzi:

Non perdere anche questi consigli: