,

Doctorline crema anticellulite Superattiva.

Circa 2 settimane fa sullo scaffale del supermercato ho visto una sfilza di barattoli belli cicciotti con varie diciture che hanno attratto la mia curiosità… Oltre al fatto che la marca indicata sui barattoli mi risultava nuova-> Doctorline (Azienda italiana), la cosa che più mi ha catturato era il prezzo indicato nel cartellino sullo scaffale… 0,99€, non in offerta ma prezzo fisso!

Incredula afferro una confezione e comincio a leggere… Crema rassodante seno antismagliature, crema rassodante glutei smagliature e crema anticellulite superattiva agli estratti vegetali…

Fra me e me mi dico sicuramente avranno sbagliato a mettere il cartellino del prezzo oppure bella schifezza sta crema chissà cosa c’è dentro…

Doctorline crema anticellulite Superattiva.

Osservo minuziosamente il barattolo che contiene ben 250 ml di prodotto e comincio a leggere gli ingredienti: Aqua, Aesculus Hippocastanum, Ruscus Aculeatus, Centella Asiatica, Camelia Sinensi, Fucus Vescicolosus, Paraffinum Liquidum 🙁 e altri… Sinceramente non mi è parsa tanto male quindi ho deciso di comprarla, per nemmeno 1€ ero troppo curiosa…

Fatto sta che è circa una settimana che la uso e mi ritengo più che soddisfatta, certo non sono qui a dire che la cellulite è scomparsa (ho smesso di credere alle creme miracolose ormai da svariati anni), però posso affermare con soddisfazione che svolge un’azione levigante e l’aspetto della mia pelle è migliorato anche al tatto… Ho notato più che altro un’attività sgonfiante.

La crema và applicata 2 volte al giorno sulle parti interessate con movimenti dal basso verso l’alto insistendo un pò di più nella zone più critiche… Io consiglio di metterla soprattutto dopo un bagno caldo così l’azione è potenziata. Inoltre si possono avvertire dei pizzicolii o una sensazione di calore che sono dovuti dalla normale azione dei principi attivi contenuti.

Che dire io sono davvero felice di aver scoperto questa marca assolutamente la più economica che abbia mai visto, anche perchè se voglio comprare una crema anticellulite, partendo dal presupposto che non potrò mai ottenere dei risultati miracolosi preferisco spendere poco, e qui si spende davvero poco…

Ottima davvero! La ricomprerò assolutamente e proverò anche le altre linee!

10 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ciao ma dove l’hai comprata in quale supermercato????io sono di torino ti lascio la mia email [editata email] fammi sapere grazie caioooo

  2. ciao anke io l’ho provata pizzica molto però dopo poco passa….penso sia davvero buona a parte la paraffina liquida…..!
    il prezzo da 0.90 a 0.99.
    Da provare!

  3. Funziona davvero,anch’io l’ho comprata con degno scetticismo e poi ne sono rimasta molto soddisfatta…ma come si può fare a trovare anche le altre?il supermercato vende solo quella anticellulite e quella per le mani…bisogna fare una bella scorta prima che si accorgano che il prezzo è troppo basso per la sua efficacia!alhe

  4. ciao io ho comprato la crema antismagliature tramite mia sorella ,all’inizio non ero convinta ma invece funziona alla grande …

  5. Io cerco la crema antirughe (prima la trovavo nei supermercati o negozio ora è introvabile
    Crema antirughe con vitamina E-Liabel–su licenza Dottor line.
    Gradirei sapere un negozio dove la posso acquistare.Sono di LECCO (LC)
    Mia MAIL(*******@hotmail.it) grazie.
    Phone:3358247467

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppia, l’amore è bello se è… protetto

Dolori mestruali, consigli e rimedi