I regali San Valentino per lui sono, ogni anno, uno degli impegni più ardui delle donne. Quante volte ci siamo trovate a ridosso della festività degli innamorati domandandoci: “Che cosa gli regalo?”, “Gli piacerà questo regalo?” “E se non gli dovesse piacere?” Puri attimi di panico totale. Perché, per l’uomo, al contrario della donna, è sempre più difficile scegliere il regalo giusto da fare, in ogni occasione.
Servono idee? Regali San Valentino per lui!
Qui di seguito ti proponiamo alcune idee che ti potranno essere di aiuto nella scelta e nell’acquisto del regalo da fare al tuo lui nel giorno in cui ricorre la festa degli innamorati. Se il tuo budget è molto limitato, ti suggeriamo di leggere anche l’articolo dedicato ai Regali di San Valentino Fai da te.
Può sembrare banale, ma il profumo è sempre un regalo ben voluto e accettato dagli uomini. Sceglilo accuratamente in base alla sua personalità e con una fragranza a lui gradita.
Se non vuoi optare per un solo profumo, puoi scegliere uno di quei set regalo dedicati all’uomo contenenti prodotti di uso comune (sempre utili).
Se il tuo fidanzato, marito o compagno è un appassionato di tecnologia, allora ti puoi sbizzarrire in diversi modi. Tenendo conto anche delle sue esigenze, puoi scegliere tra un Iphone di ultima generazione, dei videogiochi, o un abbonamento tv, soprattutto se è amante dei film e delle serie televisive (ultimamente questi regali sono tra i più gettonati) o di sport (ad esempio il calcio). Se ha già un Iphone, in alternativa puoi optare per delle spiritose cover anche personalizzate con qualche foto vostra o, se hai la vena artistica, anche con qualche disegno divertente e originale realizzato da te.
Se hai la passione per il ricamo puoi anche realizzare dei fantastici oggetti a mano per lui a seconda dei suoi hobby e dei suoi gusti (ad esempio puoi realizzare dei cuscini a forma di cuore con un disegno fatto in punto croce oppure, se è amante di fumetti o videogiochi, puoi creare i suoi personaggi preferiti aiutandoti con i ferri o con l’uncinetto). Su youtube trovi numerosi tutorial che ti insegnano a fare questi lavoretti.
Non dimenticare poi i “classici regali da uomo” che posso servire sempre: cinture, accendini, slip divertenti oppure, se preferisci, un regalo di coppia:
Infine, se gli piace degustare il vino o la birra, gli puoi regalare una bottiglia dal gusto intenso e raffinato, oppure un corso di degustazione di vini o birra.