Il Natale si avvicina. Come un fulmine, i giorni sono passati, uno dopo l’altro, e siamo giunti al fatidico -2 giorni, ed ancora non ho preso il regalo per il mio lui.
Ho fatto i regali a tutti. Ai miei amici, ai miei genitori, alla mia bambina, al cane, ed a me stessa. Ma a lui, alla persona che condidive lo stesso tetto con me, da oltre due anni, ancora non ho preso nulla.
Certo, non perchè non voglia fargli un regalo! Perchè semplicemente, dopo quasi 6 anni passati insieme, le idee regalo sono andate esaurendosi. O_o
Gli ho regalato di tutto e di più, in ogni occasione, anche non festiva: slip, boxer, pantaloni, cinture, pantofole, profumi, la playstation3, i giochini per la play, maglioni, cannottiere, pigiami, portafogli, giacche, guanti, sciarpe, scarpe, tappetini per auto, portachiavi, peluche……E chi più ne a più ne metta!
Quest’anno invece, il vuoto assoluto! Non mi viene in mente una sola cosa che potrebbe servirgli veramente. Mi fa rabbia, dover fare un regalo solo per non presentarmi a mani vuote. Tristissima come cosa….
Eppure sono le 18 del 23 dicembre 2010, ed ancora non ho nessuna idea di cosa regalare al mio uomo. Eppure non credo di essere l’unica a trovarsi in questa situazione, vero? (vi prego ditemi di si!!….)
Ebbene, poco fa sono giunta ad una conclusione. Viviamo in una società dove siamo sommersi da ogni tipo di cosa; di sicuro, al mio lui non manca nulla. Ed allora perchè sbattersi tanto per trovare il regalo perfetto? Il regalo perfetto non esiste.
Domani farò un giro con calma, lasciando l’ansia da regalo chiusa nel comodino. Il regalo deve provenire dal cuore, e non essere fatto solo per obbligo o dovere.
Si, domani mi farò un giretto, e sono sicura che troverò qualcosa che mi piacerebbe regalargli. In fondo, è il pensiero che conta, no? 🙂
Fatemi sapere il vostro parere!