,

Solari Leocrema con bacche di Goji

Leocrema presenta la nuova linea di creme solari con Bacche di Goji: una linea esclusiva che potrete acquistare solo nelle migliori farmacie! Scopriamo insieme la nuova linea Leocrema per la cura della nostra pelle al sole.

Leocrema, da oltre 60 anni ci protegge

Da oltre 60 anni il marchio Leocrema si occupa della protezione della nostra pelle. Oggi il brand ci presenta la nuova linea di solari con bacche di Goji studiata per chi desidera proteggersi dai raggi solari senza rinunciare alla delicatezza di una crema.

Lo spettro solare può causare seri danni alla nostra pelle: invecchiamento precoce, scottature, eritremi, comparsa di rughe e danni anche più seri. Per questo è bene proteggerla con cura ed amore come Leocrema sa fare da sempre.

La nuova linea Leocrema Solare è ricca di attivi che lavorano in sinergia donando una protezione ottimale ed una sicura esposizione al sole. Ma non solo: grazie all’utilizzo della nuova linea di solari la vostra pelle sarà sempre idratata e luminosa e la vostra abbronzatura rapida e duratura.

Perchè le bacche di Goji nei solari?

Le Bacche di Goji, chiamate anche frutti di lunga vita, sono frutti rossi originari delle valli Himalayane del Tibet, della Cina e della Mongolia. Le bacche di Goji sono ricche di Vitamina A, B, C, Sali Minerali, Aminoacidi, Carotenoidi, Flavonoidi e possiedono un altissimo potere antiossidante e anti-age, contrastando l’azione dei radicali liberi.

Fra gli altri ingredienti presenti nella sua formulazione, troviamo vitamina E (aiuta a prevenire la comparsa dei segni relativi all’invecchiamento precoce), Suntan (incrementa e accelera la produzione di melanina), Carnosina (svolge una duplice azione di protezione e rigenerazione).

E per i bambini?

Leocrema ha pensato anche a loro realizzando una linea specifica dedicata ai più piccoli. Il Latte Solare Leocrema Bimbi contiene Bisabololo, indicato per le pelli delicate e sensibili: aiuta a prevenire le scottature e lenisce i rossori, aiutando a mantenere la pelle morbida ed idratata anche sotto i raggi solari

Linea dopo sole Leocrema

A completare il trattamento, Leocrema di offre anche una linea di prodotti dopo sole che ci aiuteranno ad idratare la pelle, rinfrescarla e mantenere l’abbronzatura più a lungo.

Fra i prodotti dopo sole troviamo:

  • Doccia Solare Rinfrescante
  • Latte Doposole Leocrema

La nuova linea Leocrema Solare è stata testata sotto il controllo del Dipartimento di Medicina Interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia. Le formulazioni non contengono coloranti, parabeni, oli minerali e alcol. Inoltre i prodotti sono Nickel tested: il contenuto di nickel è inferiore 10 volte alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibili. Le formule sono prive di materie prime comedogeniche e resistenti all’acqua e al sudore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Frasi per tatuaggi: quali scegliere?

5 tutorial per realizzare uno chignon