,

Nail art con note musicali: gallery fotografica

La musica è la tua passione? Dimostralo con una nail art particolare che raffiguri note musicali e pentagrammi! Per te che ami la musica abbiamo raccolto in rete delle nail art da copiare che ti permetteranno di stupire le persone a colpi di note musicali (e di smalto!).

Ormai le nail art sono parte del nostro essere: con una decorazione sulle unghie possiamo trasmettere agli altri i nostri gusti, le nostre preferenze e le nostre passioni.

In rete possiamo trovare numerosi tutorial e foto che ci permettono di trovare la giusta ispirazione per procedere con la realizzazione della nostra manicure tutta musicale.

In questa gallery fotografica abbiamo inserito anche un tutorial che vi aiuterà a realizzare delle note musicali sulle unghie. Provate a realizzarle anche voi!

In questa serie di fotografie, che abbia trovato sul noto sito Pinterest, abbiamo trovato anche queste simpatiche idee per disegnare delle note musicali sulle unghie.

Alcuni disegni sono di difficile riproduzione, ma altri sono davvero alla portata di tutti. In fondo, sarà vera e propria musica per le tue unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nail art Giapponesi: japanese inspired!

Nail art con segni zodiacali