Ebbene, questo articolo non sarà di certo uguale agli altri. E’ stato scritto in modo ironico, ma senza dimenticare di aggiungere l’utile al dilettevole!
Quante donne (ma anche uomini, diciamocelo!) adorano schiacciare brufoletti e puntini neri? Eh già, non è una buona abitudine per la pelle, ma è così gratificante…. Diventa come una droga!
Scarica l’app e gioca a schiacciare i brufoli
Ed allora oggi vi proponiamo due simpatiche alternative per salvare la vostra pelle (e quella delle vostre vittime!).
Se siete maniache dei brufoli e punti neri, sfogate il vostro impulso in un gioco gratuito disponibile tra le varie applicazioni per iPhone! Si lo so, non tutti hanno questo gioiello tecnologico, ma quelle ragazze che lo possiedono, sicuramente mi ringrazieranno (soprattutto la loro pelle!).
La prima applicazione (gratuita), si chiama Pimple Popper Lite:
Il gioco è molto rilassante, ma anche molto gratificante! Dovrete schiacciare dolenti brufoletti e fastidiosi punti neri sulla pelle del viso e del collo di giovani fanciulle.
Ma attenzione! Ci vuole tecnica, altrimenti le ragazze si lamenteranno per il dolore e non riuscirete a superare il livello!
La seconda applicazione invece è a pagamento, ed è molto più difficile. Si chiama “Schiacciami!”:
Dovrete riuscire a schiacciare i brufoli ed i punti neri di un uomo o di una donna (ma potrete anche caricare la foto vostra o del vostro lui!), ma dovrete essere veloci, e soprattutto precisi! I brufoli con il pus infatti, se non schiacciati tempestivamente, si trasformano in grossi punti neri da curare con uno specifico disinfettante (ma avete a disposizione solo 5 spruzzate!). Inoltre, per ogni brufolo schiacciato, dovrete pulire con una garza il pus fuoriuscito!
I brufoletti rossi invece sono pià innocui, ma ogni volta che li schiaccierete, dovrete tenete il dito premuto sulla ferita per bloccare la fuoriuscita di sangue!
Link per scaricarla
Insomma, due simpatiche applicazioni assolutamente da provare! Alla prossima!
Potrebbe piacerti anche: