Erbolario: novità autunno inverno 2015

Scopri in anteprima le novità Autunno/Inverno di Erbolario: da sempre sinonimo di natura e di fiori profumati, i prodotti di questo marchio fitocosmetico ci accompagneranno anche durante i mesi autunnali ed invernali con 3 novità!

Erbolario presenta: Frescaessenza

Frescaessenza è la nuova linea profumata di Erbolario caratterizzata dal profumo di limone e del lime: una fragranza inconfondibile e fresca che risveglia i tuoi sensi fin dal primo spruzzo!

Le note del profumo sono accompagnate della corteccia di Larice e di Mimosa tenuiflora, che crea un frizzante contrasto fra la freschezza degli agrumi ed il calore del legno.

La linea Frescaessenza è composta da: Profumo per lei e per lui, Bagnoschiuma, Crema Fluida per il Corpo, Olio Vellutante per il Corpo, Sapone Profumato, Profumatore d’Ambiente e Beauty-Set da Viaggio.

stellina Puoi acquistare online i prodotti Erbolario cliccando qui

linea Frescaessenza di erolario

Erbolario presenta: Gelsomino indiano

Per chi invece ama i profumi decisi e con carattere, Erbolario propone la nuova linea di prodotti “Gelsomino Indiano”: questa linea è caratterizzata dalle note seducenti e femminili del gelsomio indiano. Per quelle donne che amano essere pure e misteriose allo stesso tempo.

Leggi anche: Nuovo rossetto idratante Bottega Verde di Uva rossa

La nuova linea Gelsomino Indiano e composta da: Profumo, Bagnoschiuma, Crema Profumata per il Corpo, Polvere Profumata per il Corpo, Crema Fondente per le Mani, Sapone Profumato, Fragranza per Legni Profumati e l’utilissimo Beauty-Set da Viaggio

Gelsomino indiano erbolario

Erbolario presenta: Assenzio per lui

Con il lancio delle 3 novità profumate di Erbolario, il brand non si è dimenticato di pensare anche al nostro lui, proponendo per l’uomo la nuova linea “Assenzio“.

Sono 3 i protagonisti principali di questa nuova linea profumata di Erbolario: Assenzio, Genepi, Dragoncello. Per uomini raffinati che amano circondarsi da una sensazione di benessere.

La linea Assenzio per lui comprende: Crema da Barba, Fluido Dopobarba, Olio da Barba e Shampoo Doccia

 

assenzio uomo erbolario

I prodotti della linea Erbolario sono prodotti italiani al 100%, non testati su animali, privi di ingredienti di derivazione animale e dermatologicamente testati.

Potrebbe interessarti anche:

  • stellina Argan del Marocco Bottega Verde: scopri la linea
  • stellina Sephora Mini Size: lo shopping si fa piccolo, anche nel prezzo!