Come usare lo smalto graffiti style di Essence

Ti piacerebbe sfoggiare una nail art olografica senza dover impazzire tra pennelli e decorazioni in smalto? Con il nuovo Essence Hello Foils Graffiti Look è facile e divertente!

Ma come si usa questo prodotto per unghie, attualmente in vendita presso tutti i punti vendita concessionari del marchio Essence? Scopriamolo insieme!

Hello Foils di Essence: che cos’é?

Per realizzare una nail art Graffiti Style, uno dei trend della stagione autunno/inverno 2015, dovrete acquistare Hello Foils di Essence e la speciale base adesiva.

Hello Foils non è uno smalto per unghie: è un barattolino di decorazioni che contiene dei fogli sottilissimi con effetto olografico da applicare sulle tue unghie in modo semplice e veloce seguendo alcuni semplici step!

Come si applica Hello Foils effetto Graffiti:

Realizzare una nail art “Graffiti Look” è facilissimo: come prima cosa scegli il tuo colore di smalto preferito e stendine due passate per avere una base uniforme ed omogenea. E’ consigliato usare dei colori che creino contrasto con le applicazioni Hello Foils: nero, viola e in generale tutte le tonalità scure e molto lucide.

Assicurati che tutto sia asciutto, passa un leggero strato di soluzione adesiva su un’unghia alla volta e attendi circa 90 secondi.

Passato questo tempo scegli la decorazione unghie che ti piace di più e premila sulla superficie tenendo la parte lucida rivolta verso l’alto. Rimuovi l’applicazione e termina con una generosa mano di top coat per rendere tutto più brillante e più duraturo!

Questa nail art, facile e velocissima, è perfetta per far brillare le tue unghie durante la notte di Capodanno! Vedrai che le tue unghie saranno in primo piano!