Come mi trucco per Capodanno? Questa probabilmente è la domanda che ti stai ponendo da alcuni giorni. Ogni anno, in attesa della notte del 31 Dicembre, il dilemma del make up ci assilla. Non sei certamente la sola: tutte in questi giorni si stanno chiedendo proprio come potrebbero truccarsi per Capodanno.
Abbina il trucco al tuo outfit
Prima di scegliere i colori del tuo trucco per Capodanno, concentrati su quali saranno i vestiti e gli accessori che vorrai indossare per festeggiare l’ultimo dell’anno. Prima di scegliere il tuo make up, soffermati sull’abbigliamento o sul vestito che sfoggerai quella sera.
Quando avrai deciso il tuo outfit, allora potrai scegliere i colori di ombretto ed eyeliner da abbinare per un look in tinta e che non stoni con quello che indosserai.
Per Capodanno hai diverse possibilità di make up: puoi puntare sul nero (che è molto elegante e si abbina a tutto) rendendolo scintillante con un tocco di glitter sulle palpebre.
Se ami un make up che sia più deciso e vistoso, puoi optare per gli ombretti color oro e/o argento da sfumare con un pennello con altri ombretti tono su tono. Un tocco di eyeliner e di rimmel per rendere lo sguardo più intenso sono d’obbligo!
Per un make up semplice di fine anno, applica un filo di eyeliner nera e realizza una riga parallela con una eyeliner argentata o glitterata. Il make up sarà semplice e veloce, ma di grande effetto.
Leggi anche: Nail art per Capodanno: foto gallery con 39 idee
© Foto trovate su Pinterest. Tutte le foto appartengono ai rispettivi proprietari.