,

Il beauty case di Settembre

Settembre è arrivato e per la maggior parte delle persone le vacanze sono ormai finite. Durante l’estate ci siamo dedicati al mare ed al l’abbronzatura, ma ora è arrivato il momento di pensare alla cura della nostra pelle e dei nostri capelli. E’ arrivato il momento di rispolverare i nostri prodotti beauty ed i nostri campioni omaggio ricevuti per un mese di “remise en forme” casalingo.

Cosa non può mancare nel beauty-case di settembre?

Durante la stagione estiva abbiamo messo a dura prova la pelle del corpo: è arrivato il momento di pensare a rigenerarla prestandole le dovute cure. Nel beauty-case di settembre non possono quindi mancare creme idratanti e scrub.

Massaggia sul corpo dopo ogni doccia una buona crema idratante per restituire elasticità, morbidezza ed idratazione alla tua pelle. Se hai la pelle molto secca elimina le cellule morte utilizzando uno scrub corpo (qui trovi la ricetta per farlo a casa) ma ricorda di non esagerare: troppi scrub laveranno via la tanto faticata abbronzatura! Noterai come, In una sola settimana, la tua pelle cambierà aspetto!

La beauty routine per i capelli

Anche la nostra chioma ha risentito del troppo sole, mare e salsedine. Per recuperare subito la brillantezza perduta dobbiamo correre subito ai ripari.

Se ne hai la possibilità, prendi subito appuntamento con la tua parrucchiera di fiducia per tagliare le doppie punte e ridare forma al taglio dei tuoi capelli.

A casa rigenera la chioma con un impacco per capelli fai da te oppure, se il tempo è tiranno, utilizzando un crema per capelli da lasciare in posa per qualche minuto.

Si ai prodotti per reidratare i capelli come impacchi, ma è consigliatissimo anche l’utilizzo di prodotti senza risciacquo: sono pratici e facilmente reperibili in commercio, anche nei supermercati. Perfetti gli oli per rendere i capelli lucidi idratandoli!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denim Rigenerato. Scopri la collezione H&M

Beauty Blender: tutti pazzi per la spugnetta make up!