,

Cuticle Art: oltre la nail art

Cuticle Art: ecco le foto trovate in rete

È l’ultima tendenza in fatto di nail art: prende il nome di cuticle art ed è pronta a conquistare vip e donne comuni. In questa tecnica a diventare protagonista è anche l’area attorno alle unghie e in particolare la zona delle cuticole, come si può intuire dal nome. Per una manicure personalizzata e originale – e per essere perfettamente in linea con le ultime tendenze – ti basterà decorare anche l’area inferiore all’unghia.

Esistono appositi tatuaggi temporanei da applicare sulla pelle e da abbinare al proprio smalto. Le possibili combinazioni sono pressoché infinite: puoi decidere di decorare un solo dito, con un motivo discreto o più evidente o puoi decorare tutte le dita, scegliendo una sola decorazione o più decorazioni. Puoi applicare piccoli tatuaggi dalle forme più diverse: si spazia da linee geometriche e punti a fiocchi, lunette, stelle… Se vuoi stupire ancor di più puoi anche applicare dei brillantini su una o più delle tue dita.

Il risultato è di grande effetto e, data la semplicità con cui è possibile realizzarla, la cuticle art è una soluzione perfetta anche per chi ha poca manualità con i pennelli da nail art o per chi vorrebbe una manicure curata e resistente a lungo.

Scorri le immagini della gallery per guardare qualche esempio.

cuticle nail art

Autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *