Anche noi siamo state contagiate dalla “Graffiti” mania, ed abbiamo voluto provare il nuovissimi Nail Art Kit di Pupa. Tra le appassionate di Nail Art, viene comunemente chiamato “Graffiti”, ma in realtà altro non è che un effetto craclè sulle proprie unghie.
La prima volta il risultato può non essere dei migliori, ma già alla seconda applicazione, vedrete che ne rimarrete stupite per ciò che apparirà sulle vostre unghie, in pochissimi minuti!
Come si utilizza:
Si stende per prima la base (smalto brilante). Si consiglia di non stenderne una quantità eccessiva, in quanto lo smalto applicato come base, verrà parzialmente coperto dal secondo che andrete ad applicare.
È necessaria una sola mano di smalto. Lasciate asciugare per qualche minuto (circa 4/5 minuti), ed andate ad applicare il Top coat decorativo, che creerà questo bellissimo effetto sulle unghie.
È necessario fare alcune precisazioni.
Il Top coat va steso molto velocemente, in un’unica passata, in quanto asciuga in pochissimi secondi. Una seconda passata, potrebbe rovinare l’effetto desiderato.
È bene quindi stenderlo in quantità abbondante, ma senza esagerare! Tempo 2/3 secondi dopo l’applicazione, vedrete il Top Coat “spezzettarsi”, e creare l’effetto craclè che lo rende particolare.
Come tocco finale, è assolutamente consigliato uno smalto lucido; sia per prolungarne la durata, che per togliere l’effetto opaco dovuto al Top Coat decorativo.
Questo è il risultato:
In meno di 10 minuti, le vostre mani stupiranno chiunque le osserverà!
Il nostro voto è decisamente positivo, sia per la facilità di utilizzo, che per l’effetto finale ottenuto.
Il Nail Art Kit è in vendita in confezioni da 9,90€ circa l’uno, e disponibile in varie tonalità.