,

Stay Gold! Collezione Pupa Natale 2015

Pupa presenta Stay Gold! La nuova collezione dedicata al make up e alla nail art per Natale 2015! In questa limited edition sono presenti moltissimi prodotti, dalle tonalità intense e scintillanti che ti consentiranno di creare il look perfetto per le festività.

Scopri con noi questa nuova linea e preparati a dargli la caccia!

Stay Gold! Collezione Pupa Natale 2015

Stay Gold! by Pupa Milano comprende tantissimi nuovi trucchi per rendere elegante, seducente e scintillante il tuo look festivo. Vediamoli insieme nello specifico.

Prodotti per il make up occhi:

Palette 4 ombretti effetto Polvere Liquida: 4 ombretti in polvere dalla texture setosa e altamente pigmentata. L’astuccio racchiude al suo interno 4 nuance da utilizzare singolarmente oppure da sfumare tra di loro e un apposito doppio applicatore in spugna.

Ombretto Metallico Wet & Dry: 4 nuovi colori di ombretti mono dal finish metallico, altamente scrivente. Gli eyeshadow si prestano ad un duplice utilizzo: bagnati per un effetto più intenso, asciutti per un look più naturale.

Multiplay matite occhi: nella collezione Stay Gold! troverai anche 4 nuove matite per occhi in altrettante colorazioni differenti. Completamente prive di parabeni possono essere utilizzate in 3 modi diversi: come kajal, come ombretto oppure come eyeliner.

Trucco viso e labbra

Stay Gold! highlighter: polvere illuminante compatta arricchita da pigmenti iridescenti. Da applicare sulle zone “strategiche” del viso per donargli un tocco di lucentezza e metterle in evidenza. Disponibile in una sola nuance, shimmering gold.

I’m Matt Lip Fluid: 3 nuovi rossetti liquidi dal finish opaco per labbra intensamente colorate. L’applicatore di precisione e la formula a lunga tenuta promettono un risultato elegante e raffinato. Confortevole e facile da stendere, è dotato di applicatore di precisione per evitare fastidiose sbavature.

I nuovi smalti Lasting Color

Terminiamo la presentazione della nuova linea Pupa Milano parlando dei nuovi smalti presenti in Stay Gold!

Lasting Color Gel: due nuance in edizione limitata saranno gli alleati della tua manicure natalizia. Rosso Borgogna oppure un prezioso oro, quale sceglierai?

Top Coat Golden Plumage: un topper innovativo, composto da tante pagliuzze dorate dalla forma allungata che ricordano delle piccole piume luminose. Da usare da solo oppure sopra un qualsiasi smalto della linea Lasting Color.

Cosa ne pensi di questa nuova limited edition natalizia di Pupa? Ti piace? Come sempre ti invitiamo a lasciarci un commento condividendo con noi le tue impressioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *