,

Profumo Miu Miu: la nuova fragranza il 10 settembre

È iniziato il conto alla rovescia per il lancio del primo profumo Miu Miu. La nuova fragranza arriverà infatti nelle profumerie a partire dal 10 settembre, in tempo per accompagnarci nella stagione autunnale alle porte.

Scopri il primo profumo Miu Miu

Il profumo Miu Miu si preannuncia fresco, giovane e non convenzionale: merito dell’abbinamento tra l’aroma del mughetto e quello dell’Akigalawood. Mentre il primo è fresco e floreale, il secondo ricorda le note del legno e delle spezie.

Puoi scoprire l’intera collezione di fragranze Miu Miu profumo.

Oltre agli eau de toilette, disponibili in confezione da 30, 50 o 100 ml, la collezione comprende anche un latte per il corpo da 200 ml, un gel doccia da 200 ml e una crema per il corpo da 150 ml.

flacone profumo miu

Non resta che aspettare giovedì 10 settembre, il giorno del lancio ufficiale del prodotto. Nel frattempo, si possono sempre ammirare le confezioni scelte, il cui design riflette alla perfezione lo stile Miu Miu.

creme profumate miu miu

 

Che te ne pare del primo profumo Miu Miu? Andrai subito in profumerai per provarlo o aspetterai un po’? Siamo curiosi di conoscere la tua opinione! Lascia un commento a questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come pulire le scarpe di camoscio

Denim Rigenerato. Scopri la collezione H&M