,

Nail Art Natalizie – 5 video tutorial per una manicure festiva

Siete appassionate di Nail Art e cercate la soluzione giusta per sfoggiare unghie spiritose in tema con il Natale 2014?

Allora potreste provare a realizzare una delle proposte che abbiamo ricercato per voi nella rete per avere mani perfette, anche durante le feste!

5 tutorial per realizzare Nail art di Natale

Abbiamo selezionato per voi cinque video tutorial adatti a tutti per aiutare sia le meno esperte che magari hanno poca dimestichezza con smalti e pennellini sia per dare qualche idee a tutte le ragazze che sono abbastanza pratiche di manicure e che ricercano qualche spunto originale per realizzare una nail art natalizia.

Una delle idee più semplici, seppur il risultato sia molto carino, è quello della manicure rossa con glitter dorati e argento, facile da realizzare e che non richiede moltissimo tempo, adatta anche a chi non ha le unghie lunghissime.

Fate comunque attenzione ad aspettare che lo smalto sia perfettamente asciutto prima di dedicarvi a qualsiasi altra faccenda, altrimenti rischiate di rovinare tutto il lavoro!

Questo video tutorial di nail art natalizia, invece, seppur molto semplice da realizzare richiede un pizzico di manualità in più. Il risultato finale ci è piaciuto molto ma richiede unghie un po’ lunghe in quanto prevede una french manicure un po’ particolare.

http://www.youtube.com/watch?v=vzgc6d-Ms6Q

E perchè non provare a disegnare sull’anulare un bellissimo cappellino da Babbo Natale? In questo video questa ragazza ci spiega come fare, il risultato è davvero molto simpatico. Questo tutorial non è complicatissimo, ma è comunque adatto a chi ha un minimo di dimestichezza con gli smalti.

http://www.youtube.com/watch?v=vzgc6d-Ms6Q

Infine abbiamo trovato anche un altro video della stessa autrice di quello precedente, dove viene spiegato come disegnare un albero di Natale verde con glitter con tanto di stellina sulla punta. Non serve avere le unghie eccessivamente lunghe per questa nail art natalizia, si puo’ realizzare anche su unghie medie con un minimo di lunghezza.

Questi sono solamente alcuni spunti che abbiamo ricercato per voi e che speriamo possano essere stati di vostro gradimento. Buona nail art natalizia a tutti e buon Natale 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuovi smalti Pupa: Flurry Velvet, Crazy Lurex e Party Queen!

nail art Natale rosso e argento

Nail Art di Natale da Pinterest