,

Nail art, kit stamping e attrezzature per decorazioni unghie

Ti piace (o vorresti) decorare le tue unghie in modo speciale e particolare? In commercio puoi trovare diversi attrezzi di facile utilizzo che ti permettono di creare delle bellissime decorazioni per le tue Nail Art. Stampini, brillantini, smalti particolari…. Ecco l’occorrente per realizzare delle nail art personalizzate!

Stampini per Nail Art

Gli stampini sono delle immagini già pronte adatte alle meno esperte: hanno un costo irrisorio (si parte da meno di 2 €) e ti permettono di stampare, direttamente sulle tua unghie, delle forme a tua scelta in modo molto semplice. Puoi scegliere fra i tantissimi modelli presenti in commercio: cuori, fiori, gattini, immagini dedicate alle festività e tanto altro ancora.

Si utilizzano appoggiandoli all’unghia e riempendo la forma con lo smalto preferito oppure, nel caso dei veri e propri stampini, utilizzando il materiale contenuto negli appositi kit che puoi trovare in vendita.

stellina Guarda gli Stampini per Nail Art su Amazon

Glitter per Nail Art

I glitter regalano punti luce ed una cascata di brillantezza alle tue unghie: li puoi applicare nei punti che preferisci direttamente sopra il tuo smalto oppure in un punto preciso che ti permette di mettere in risalto la tua Nail Art.

stellina Guarda i Glitter per Nail Art su Amazon

Ruote Glitter e Strass per Nail Art

Da qualche anno riscuotono un enorme successo: parliamo delle ruote per nail art, che contengono tantissimi brillantini e strass che ti permettono di rendere uniche le tue unghie personalizzandole esattamente come piace a te! Ogni ruota contiene tanti strass in vari colori da incollare sulle unghie. I prezzi? Davvero mini: si parte da soli 2€!

stellina Guarda le ruote per Nail Art su Amazon

Adesivi per Nail Art

Sono i più semplici da utilizzare e sono adatti ad ogni età. Gli adesivi per Nail Art permettono di aggiungere delle decorazioni bellissime sopra un normale strato di smalto. Non richiedono nessuna conoscenza specifica, ma solo un fissaggio di smalto trasparente sopra l’adesivo per prolungarne la resistenza. Sono disponibili in centinaia di fantasie e tonalità differenti: devi solo trovare il tuo preferito!

stellina Guarda gli adesivi per Nail Art su Amazon

Unghie finte adesive

Se siete sempre di corsa, ma non volete rinunciare ad una perfetta manicure, provate le unghie finte adesive. Sono dei semplici adesivi che hanno già la forma dell’unghia ed una decorazione già stampata. Basta ritagliarli per adattarli perfettamente alla forma delle vostre unghie ed incollarli sopra l’unghia. La durata è breve ma il risultato è garantito!

stellina Guarda le unghie finte Adesive per Nail Art su Amazon

Kit per ricostruzione unghie

Vuoi provare a realizzare una ricostruzione unghie a casa? Sembra non essere poi così difficile, ma occorre un pò di pratica e pazienza. Con il tempo le tue ricostruzioni saranno sempre migliori! Per fare la ricostruzione per unghie a casa però, ti occorre un kit con tutto il materiale necessario: la lampada UV, il gel, i pennelli ecc…

stellina Guarda i kit per ricostruzione unghie su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *