10 acconciature bellissime da copiare

Una cena speciale, il Veglione di Fine Anno oppure una festa con le amiche: sono moltissime le occasioni in cui sfoggiare una pettinatura elegante, ma senza dover impazzire troppo. Oggi vorrei condividere con te 10 acconciature bellissime da copiare, scelte tra le migliori proposte della rete.

Non preoccuparti: sebbene il risultato finale sia davvero super, non sono poi così complicate da creare, ma ricordati di armarti di forcine, elastici trasparenti e tanta lacca per fissare il tutto!

Lo chignon è un classico senza tempo che si sposa bene con quasi tutti i visi e che si adatta alla perfezione ad un abito elegante. La versione spettinata (o mossa) che vedi in foto è molto semplice da realizzare. Se non sei molto abile a destreggiarti con l’arriccia capelli o non hai una lunghezza adatta a sfoggiare questa acconciatura, no panic: in commercio ci sono degli elastici con finte ciocche da utilizzare per la tua pettinatura. Basta scegliere la nuance più vicina al tuo colore naturale ed il gioco è fatto.