,

Un San Valentino romantico e divertente: 10 idee originali

Anche quest’anno è cominciato il conto alla rovescia. San Valentino è alle porte, ma non avete ancora deciso cosa fare? Ecco qualche idea romantica e divertente. Alcune economiche, altre più dispendiose. A voi la scelta!

1. Pattinaggio sul ghiaccio o lezione di ballo: se non avete mai pattinato o danzato prima d’ora, non serve sorprendere. Parte del divertimento sta proprio nell’aiutarsi l’un l’altra a rialzarsi. Dopo questa frizzante esperienza, potreste regalarvi una cioccolata calda in un localino romantico.

2. Guardare le stelle: vestiti pesanti, snack sfiziosi, bevande calde in un thermos e partite per una serata al parco. Potrete coccolarvi, scaldarvi a vicenda e deliziarvi alla vista delle stelle in cielo.

Herzenwiese

3. Vedere il sorgere del sole: per quanto banale possa sembrare, guardare l’alba è qualcosa che spesso si dice di voler fare, ma che resta solo un desiderio. Quale miglior giornata allora per stare insieme e godere di uno degli spettacoli più belli della natura? Copritevi bene.

4. Dipingere: comprate delle tele e dei colori poco costosi e dipingete assieme un paesaggio, o un ritratto di voi due. Scegliete qualcosa che vi descrive o che amate entrambi.

5. Chef privato: volete mangiare a casa, ma senza dovervi preoccupare della cucina? Allora potreste assumere uno chef privato per una sera e chiedergli un menu speciale. Ovviamente non dimenticate di dirgli cosa non vi piace o non tollerate. Eviterete spiacevoli sorprese.

6. Degustazione di vini e agriturismo: cercate su internet dove potreste fare questa divertente attività ed individuate un agiturismo vicino dove pernottare. Sarete stupiti dalla bellezza di questi luoghi inesplorati, molti sono davvero incantevoli.

7. Giocate allo stilista per una cenetta particolare: scegliete l’un l’altra i vestiti da indossare ed uscite per una serata all’insegna del …progresso. Potreste bere l’aperitivo in un locale, gustare l’antipasto in un altro, mangiare il primo e il secondo in quel ristorante esotico che vi attirava da tempo, e il dessert in quell’altro in cui volevate andare da tanto.

8. Gita all’acquario o ad un museo: per chi ama gli animali o la storia, perché non unire questa passione alla cultura!

9. Roleplaying: per un appuntamento piccante, fingete di non conoscervi e tentate l’approccio. Calatevi nei panni di qualcun’altro, date libero sfogo ala vostra fantasia e seducetevi con un pizzico di malizia.

10. Moulin Rouge a Parigi: scappate a Parigi, per un giorno solo, o anche di più. Fate una pazzia! Andate al Moulin Rouge, nel quartiere a luci rosse di Pigalle, ed immergetevi nel mondo stravagante e colorato del burlesque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Idee regalo San Valentino 2014 low cost [Foto]

Make Up per San Valentino 2014 [Foto]

Dolci per San Valentino 2014 [Foto]

Nail Art Leopardate: idea per San Valentino!

I 10 Film da guardare a San Valentino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo figlio: ecco come preparare la sua cameretta!

Scopri Color Play di Debby – Per unghie scintillanti!