,

Tatuaggi di coppia

Abbiamo affrontato il tema delle frasi per tatuaggi e su quali frasi o nomi puntare per la realizzazione di un tatoo indelebile da sfoggiare sul nostro corpo. Molto in voga negli ultimi tempi sono i tatuaggi di coppia, adottati anche da personaggi dello showbiz come Belen Rodriguez e Stefano de Martino, solo per citarne una coppia.

Tatuaggi di coppia: un disegno per due

Il tatuaggio di coppia è un modo per marcare sul nostro corpo in modo indelebile l’amore per il partner, mostrando con orgoglio a tutti lo stesso identico disegno permanente.

Spesso i tatuaggi di coppia sono “gemelli”, ossia l’uno il completamento dall’altro. Altre volte invece le coppie preferiscono tatuarsi lo stesso soggetto, nella stessa area del corpo.

Se state pensando di realizzare un tatuaggio di coppia, tenete presente questi accorgimenti:

  • Scegliete se puntare allo stesso disegno oppure ad un tatuaggio gemello
  • Cercate di trovare un disegno che vada bene per lei, ma anche per lui
  • Se possibile, evitate frasi o nomi che un domani potrebbero non piacervi più (magari la coppia…. scoppia!)

Anche se adesso vi sembra impossibile, ricordatevi che l’amore potrebbe non essere eterno… ma un tatuaggio si! Scegliete con cura il disegno che volete incidere sul vostro corpo ed affidatevi solo a professionisti del settore capaci di realizzare un bel disego, duraturo nel tempo ed all’insegna della massima igiene!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutorial chignon con treccia eleganti

Tutorial chignon con treccia eleganti

Cos’è la piramide alimentare