,

Le 10 cose che non dovrebbero mai mancare nell’armadio di una donna

Suitcase. Travel

Quale donna almeno una volta nella vita non ha desiderato avere un armadio pieno di vestiti e scarpe a dismisura? Ebbene si cari uomini fatevene una ragione!

Non siete voi il desiderio principale delle donne; secondo moltissime statistiche il sogno della maggior parte delle donne ragazzine e non è avere una fonte di vestiti e scarpe inesauribile.

Poco importa la marca, ciò che conta è la varietà e la quantità che consenta loro di avere un abbigliamento giusto per tute le occasioni.

Ma non potendo far fede sul genio della lampada vediamo cosa non può assolutamente mancare nell’armadio di ogni donna per essere speciale con alcuni capi passepartout ovvero dieci must dell’abbigliamento che ci faranno sentire davvero fashion.

– Il primo capo fondamentale da possedere assolutamente è di sicuro il caro e vecchio Jeans poco importa il modello se è skinny, slim, wide lag; l’importante è prenderne uno che slanci ed esalti la nostra figura. E’ un capo molto versatile da utilizzare comodamente il giorno a lavoro e la sera arricchendolo con strass e tacchi alti.

– Secondo capo da possedere è il tubino nero, capo fine ed elegante per eccellenza adatto sia a riunioni di lavoro se indossato con giacca e ballerine, che a serate glamour con un filo di perle e cintura arrichita con charms.

– Terzo capo importante è la giacca tranch ne esistono vari modelli di diverse lunghezze, è un capo adatto all’autunno e alla primavera, ottimo per i weekend cittadini e le giornate di shopping con le amiche.

– Quarto capo l’immancabile camicia bianca ottima con talilleurs, sopra i jeans; può essere indossata sola o in abbinamento a smanicati e tubini.

– Un paio di scarpe comode è secondo molte donne il quinto elemento indispensabile in ogni guardaroba che si rispetti, la scelta è vasta ballerine, mocassini, sneakers, tronchetti. Utilissime per lunghe passeggiate e serate con gli amici senza dover subire il disagio dei tacchi.

-Sesto capo da possedere :Decoltè nere con tacco a spillo, se le scarpe comode sono indispensabili, queste sono il must per serate speciali e cerimonie eleganti. Lucide, di pelle, spuntate o con plateaux non possono assolutamente mancare.

-Il settimo capo fondamentale nel nostro guardaroba è un costume da bagno che esalti al massimo il nostro fisico, nascondendo i nostri piccoli difetti. Nel mercato ormai ne esistono di diversi oltre il classico intero ed il bikini ecco nati i tre pezzi, il monobikini, il componibile …difficile non trovare quello che fa al caso nostro.

-Uno degli utlimi capi da non perdere assolutamente è il foulard glamur monocolore o fantasia, da indossare sia come scialle nelle serate speciali sopra tubini o come copri spalla, può fare al caso nostro anche come cintura particolare se inserito nei jeans, o annodato al collo con una maglia con scollo a V.

-Il nono elemento immancabile nel nostro guardaroba è il tailleurs, capo per eccellenza della donna in carriera o della studentessa tirocinante. Si può scegliere nei modelli abbinati con gonna o pantalone. Ottimo indossato sia intero con camicia o sottogiacca che spezzato in abbinamento ad altri capi.

-Ultimo immancabile capo per qualsiasi donna è la borsa…maxi bag, mini, bauletto, qualunque sia la forma una cosa è certa la riempirà all’inverosimile e puntualmente perderà le chiavi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Burrocacao fai da te

Burrocacao fai da te

Scarpe strane: ecco le foto trovate in rete

Scarpe strane: ecco le foto trovate in rete