,

Come tenere in ordine le borse

Quando si parla delle donne, 2 delle cose che balzano subito alla mente sono scarpe e borse. Questi accessori sono un vero must, un prodotto irrinunciabile alle quale le donne non sanno davvero resistere. Cedere in tentazione è facile di fronte ad una nuova borsa ma…. come fare per tenerle tutte in ordine?

Chi dice donna… dice borsa!

Se anche tu non sai dire di no ad una borsa nuova, probabilmente il tuo armadio o il tuo ingresso di casa sono invasi da borse di ogni forma e dimensione.

Ci sono i modelli piccoli, in stile pochette, che servono per le occasioni speciali. Abbiamo la borsa “di tutti i giorni” che utilizziamo per gli impegni quotidiani grazie alla sua comodità.

Poi abbiamo le borse dedicate alla stagione estiva, quelle per la stagione invernale e quelle per le grandi occasioni o per il fine settimana. praticamente, abbiamo 2 ante del nostro armadio occupate dalle nostre fedeli ed amate compagne di vita!

Ma come fare per tenere in ordine tutte le nostre borse?

Per ritrovare la pace nel nostro armadio (e con il nostro lui), possiamo ordinare tutte le borse cercando di riporre quelle che utilizziamo meno (magari mettendole in uno scatolone in soffitta o sotto il letto).

A volte però questa soluzione è scomoda se la nostra passione per le borse è davvero tanta: molte donne infatti amano cambiare ogni giorno la borsa, abbinandola al resto degli accessori, all’abito indossato o all’umore del giorno.

In questo caso è utile una soluzione che permetta di riporre le borse nel nostro armadio, ma che ci offra anche la possibilità di sceglierne una diversa senza troppa fatica.

Una soluzione ingegnosa ed utile è quella proposta a questo indirizzo: un appendi borse con gruccetta che non solo ci permette di averle sempre a portata di mano, ma grazie alla copertura trasparente le protegge dalla polvere e le rende riconoscibili a vista d’occhio. Uno di questi portaborse costa solo 8,99 euro ed il costo della spedizione è di soli 1,99 euro.

Altre soluzioni similari le potete trovare a prezzi molto vantaggiosi su Amazon, seguendo questo link.

E voi, come le ordinate le vostre borse?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *