,

Acconciature sposa: foto ed idee

Le acconciature da sposa più di tendenza in questo periodo propongono capelli leggermente raccolti e ricci morbidi, che cadono lungo le spalle o incorniciano il viso in maniera molto naturale. Se stai per organizzare il tuo matrimonio lasciati ispirare da questa raccolta di immagini per la scelta dello stile che ti caratterizzerà nel giorno del sì.

Per individuare quella giusta tra le diverse acconciature da sposa che è possibile realizzare è importante tener conto dello stile personale della sposa, ma anche dello stile dell’abito e delle caratteristiche dei capelli. Se l’abito è lineare e privo di applicazioni, puoi impreziosire la capigliatura con qualche fiore – che richiama quelli usati per il bouquet o per l’addobbo – o con coroncine e fermagli gioiello, che danno luce e catturano l’attenzione.

Leggi anche: Trucco sposa: foto ed idee

Le grandi protagoniste delle acconciature da sposa di quest’anno sono però le trecce, declinate in mille modi diversi e capaci di regalare un look raffinato e romantico allo stesso tempo. I capelli intrecciati si adattano bene a ogni stile di abito: da quelli più stretti a quelli “da principessa”. Grazie all’abilità degli hair stylist i tuoi capelli saranno perfettamente raccolti, con un risultato molto naturale e che durerà per tutta la giornata. In fin dei conti nel giorno del matrimonio, uno dei più belli della propria vita, è essenziale essere bellissime e sentirsi a proprio agio. E tu, quale preferisci tra queste acconciature da sposa?

Autori foto: Pinterest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cuticle Art: oltre la nail art

Nail Art Halloween: foto ed idee da copiare!