Buoni motivi per vedere un film d’amore se sei single:
1) È economico: passare la serata davanti alla tv guardando il tuo film preferito è un ottimo modo per distrarti senza dover spendere un sacco di soldi! Soprattutto se tutte le tue amiche e i tuoi amici escono con i loro fidanzati e tu sei rimasta da sola…
2) Ciabatte, pigiamone e maschera: non uscire è anche la scusa per startene comodamente in ciabatte, pigiamone e magari farti una bella maschera al viso senza che nessuno ti veda!
3) Non sempre vanno a buon fine: non tutti i film d’amore hanno un lieto fine.. è consolante, no?
Leggi anche: Come disegnare dei cuori sulle Unghie
4) Nessuna gelosia: potrai elogiare e decantare la bellezza dell’attore protagonista senza che nessuno si ingelosisca. Ed è sicuramente un grande vantaggio!
5) Nessuno avrà da ridire: pensa a quanti ragazzi o ragazze non vedrebbero un film d’amore nemmeno sotto tortura. Tu almeno potrai scegliere in piena autonomia cosa guardare senza dover litigare con nessuno!
6) Gelato e Pop Corn: potrai abbuffarti di gelato e pop corn senza il problema che il tuo innamorato veda quanto ti piacciono e senza aver paura di risultare poco elegante nel farlo.
7) Un momento solo per te: pensa a questa serata con un modo per ritagliarti un po’ di tempo per te stessa nel massimo del relax. Almeno avrai una buona scusa per startene da sola e guardarti un film in tutta tranquillità.
Leggi anche: 20 Nail art di San Valentino davvero originali!
8) Senza interruzioni: potrai tenere gli occhi fissi sullo schermo anche nei momenti cruciali senza doverti interrompere per dare bacini, coccole o sentire i suoi sussurri all’orecchio che puntualmente arriveranno durante le scene più belle!
9) Il divano tutto per te: non dovrai condividere il letto o il divano con nessuno e potrai startene comodamente sdraiata senza dover litigare per la coperta o per la posizione più comoda.
10) Amica o amico single? Se hai un’amica single o un amico senza dolce metà potreste guardare il film insieme e trovare la giusta scusa per passare un po’ di tempo a ridere sulla sdolcinatezza della pellicola o a sognare il principe azzurro…