,

Unghie decorate per Halloween (36 foto idee)

Ti hanno invitato a una festa di Halloween e non sai come vestirti? Non farti trovare impreparata e, anziché spendere tempo e soldi per un costume, punta tutto sulle unghie! Guarda le 36 foto idee che seguono per realizzare delle favolose unghie decorate per Halloween.

Idee Nail art per Halloween: guarda la gallery!

Ci sono tutti i simboli tipici della festa: le zucche, i fantasmi, i pipistrelli e i gatti neri… Quanto ai colori, puoi decidere di virare sull’abbinamento nero e viola, se vuoi sottolineare l’aspetto oscuro e misterioso della festa, oppure puntare sul più classico mix di nero e arancio, se vuoi rendere protagonista il colore principe di Halloween.

Altre soluzioni sono l’accoppiata sempre vincente tra bianco e nero, con qualche dettaglio rosso, o nail art insolite molto colorate e glitterate. Perché si può essere scintillanti anche nella notte più oscura dell’anno, no?

Leggi anche: Unghie nere: 20 nail art da copiare

Se per te la french manicure è decisamente irrinunciabile non pensare che non possa presentarti a una festa di Halloween con le unghie decorate: giocando con i colori puoi creare delle manicure a tema che allo stesso tempo sono spiritose e molto chic. Non ci credi? Guarda le idee qui sotto e inizia ad allenare la tua mano in vista della serata di Halloween!

Scorri tutte le immagini che abbiamo raccolto e dicci con un commento quali sono le idee che ti piacciono di più. Come saranno le tue unghie decorate per Halloween? 

© Foto trovate su Pinterest. Tutte le foto appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *