,

Tutorial unghie da… Fragola!

Ecco che vi proponiamo un interessante tutorial “Unghie da Fragola” per ottenere un simpatico effetto sulle vostre unghie realizzando una nail art semplice e divertente in compagnia degli smalti Deborah Milano.

Per realizzare questa manicure servono gli smalti della linea Pret A Porter di Deborah Milano Giallo, Rosa, Rosso e verde foglia e un bel top coat ultra lucidante per dare un effetto finale glossy.

Come prima cosa stendete lo smalto rosa su tutte le unghie, dando eventualmente due passate nel caso la prima fosse troppo poco coprente. Attendete il giusto tempo necessario per fare in modo che il colore sia totalmente asciutto. Non abbiate mai fretta quando realizzate una nail art, potreste minare il lavoro e rendere il tutto poco piacevole!

Quando la base rosa sarà asciutta procedete prelevando dello smalto rosso con un pennello sottile e disegnate una fantasia che ricorda un po’ la marmellata che gocciola, come vedete in foto. Non dovrete essere troppo precise, non ce n’è bisogno. Procedete in questo modo su tutte le unghie, tranne che sull’anulare.

Schermata 2013-07-29 a 13.19.29

 

Leggi anche: Nail art unghie marmorizzate

Sull’anulare invece, andrete a creare una french verde sulla punta sotto la quale dovrete disegnare un ovale che ricordi una fragolina rossa.

Una volta che tutto sarà asciutto non resta che disegnare i puntini della fragola con lo smalto giallo e a definire il tutto con una fogliolina sulla vostra fragola. Non dovrete fare altro che passare una generosa mano di top coat extra lucido per completare il tutto e godervi le vostre simpatiche unghie!

Ecco qua la vostra nail art per l’estate grazie a questo tutorial per unghie da fragola.

Divertente, non trovate?

Buona nail art a tutte e a presto con un nuovo interessante tutorial!

CLICCA QUI PER VEDERE IL TUTORIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *