,

Trucco effetto bagnato: nasce Jelly Glow di Pupa

Il trucco a effetto bagnato è il must dell’estate! Con la sua aria naturale, il make up a effetto bagnato è infatti perfetto per essere sfoggiato a bordo piscina o in una serata in spiaggia fra amici. Ideale per gli impegni informali in vacanza ma anche in città, è facile da realizzare e di grande impatto. Grazie alla nuova linea Jelly Glow di Pupa crearne uno a regola d’arte sarà ancora più semplice.

I segreti del trucco a effetto bagnato

Sono due le caratteristiche principali che distinguono il trucco a effetto bagnato dal classico make up: l’uso dei colori con tendenza trasparente e il ricorso a cosmetici ultra brillanti e gloss luminosi. La combinazione tra la delicatezza dei colori e la loro luminosità regala a occhi, zigomi e labbra un aspetto naturale ma che non passa inosservato.

Se quest’estate vuoi colpire nel segno fai spazio nella tua routine quotidiana a gloss dai colori tenui, balsami labbra extra idratanti e smalti ultra luminosi. Se hai bisogno di prodotti mirati, dai un’occhiata alla collezione Jelly Glow di Pupa.

Leggi anche: Trucco labbra con rossetto viola 

Nasce Jelly Glow di Pupa: scopri il trucco a effetto bagnato

La linea Jelly Glow di Pupa è pensata appositamente per fornire tutto l’occorrente per realizzare un perfetto make up a effetto bagnato. La linea si compone di tre diversi cosmetici: balsamo labbra, blush e smalti.

I lip balm Jelly Glow Pupa sono disponibili in sei diverse tonalità di colore. Si tratta di nuance delicate ma femminili, che danno alle labbra luce, un tocco di colore e le idratano per tutta la giornata. Grazie al mix di vitamina E, cere e oli, il balsamo labbra ha anche un’azione nutriente e curativa e il fattore di protezione solare 10 assicura protezione anche quando ci si espone al sole. Per quanto riguarda la scelta dei colori, si va dal rosa al rosso passando per sfumature più aranciate e color ciliegia.

Il blush Jelly Glow Pupa è disponibile in tre tonalità di colore. Il blush ha una texture leggera e cremosa, facile da stendere. Basterà una leggera e veloce passata sugli zigomi per donare luminosità e definizione all’incarnato e per completare il trucco a effetto bagnato.

Completano la linea gli smalti Jelly Glow Pupa. Si può scegliere tra sei diversi colori lo smalto più adatto al proprio stile. Ogni smalto della linea dà alle unghie un effetto ultra brillante e una colorazione semi-trasparente delicata.

Scopri di più sulla nuova linea Jelly Glow di Pupa a questo link e sperimenta le combinazioni di colore che si adattano di più al tuo modo di essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trucco occhi color giallo

Le proprietà della maschera argilla

Le proprietà della maschera argilla