,

Tagliare i capelli da soli – Video, lo sfilato!

Ti piacerebbe sfilare i capelli da sola?

La nostra ricerca all’insegna del risparmio non si ferma mai! Oggi abbiamo trovato per voi una serie di video molto interessanti per chi vorrebbe provare a tagliarsi i capelli da soli.

In questo video, della durata di 17 minuti, questa ragazza spiega in modo piuttosto dettagliato come realizzare un taglio sfilato lungo in modo semplice e veloce.

Prova a guardare questo video e facci sapere cosa ne pensi: a volte, in situazioni di emergenza o per il poco tempo libero, potrebbe rendersi necessario un taglio di capelli fai da te. E’ comunque molto importante eseguire il taglio solo se siete certe di quello che state per fare; rovinarsi i capelli con taglio sbagliato non sarebbe molto piacevole!

Volete provare anche voi? Guardate il video e lasciateci un commento!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Il video dev’essere interessante….ma dura troppo, il pc non me lo fa vedere…si blocca…peccato, grazie lo stesso. Se c’è qualche anima pia che ha la pazienza di farmi un riassunto-…

  2. L’ho visto…che delusione…!!! Ma perchè tutte queste complicazioni….??? alla fine si vede lontano un miglio che è un rudimentale taglio casalingo, del tutto asimmetrico…Molto meglio l’altro video che avete postato su questo sito, era più chiaro, più semplice, più breve …e il risultato decisamente migliore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *