,

Smalti pupa Underwater Special Effect

Pupa presenta la nuova collezione Undurwater Special Effect, i nuovi smalti ad effetto tridimensionale ricchi di riflessi che ricordano il fondale marino in edizione limitata!

Smalti Pupa Underwater:

Questa nuova collezione limitata del brand milanese propone ben 6 nuove tonalità per le unghie, tutte contraddistinte da un risultato finale scintillante e in rilievo da usare da sole oppure in abbinamento agli altri colori per realizzare nail art e decorazioni d’effetto.

Le versioni disponibili accontentano tutti i gusti: dal delicato verde al più acceso lilla e il passionale rosso, tutti con una texture di facile applicazione grazie al pennello formato maxi con 440 setole a sezione tonda che permette una stesura precisa e rapida, senza sbavature.

Dove trovarli:

Underwater Special Effect di Pupa Milano è già in vendita nelle migliori profumerie e nei negozi concessionari del marchio al costo di 6,00 euro (prezzo consigliato).

Leggi anche: Chance di Chanel – Romantica, fresca, fruttata

Il prezzo di vendita potrebbe cambiare a seconda del punto vendita e delle promozioni eventualmente in corso. La collezione è in limited edition: questo vuol dire che una volta terminati non verranno riforniti, se siete interessati ad acquistarli vi consigliamo di farlo quanto prima per evitare che vadano esauriti in fretta!

Colori disponibili:

Come accennato in precedenza i colori disponibili sono 6, tutti i ispirati al fondale e ai riflessi dell’acqua del mare. Le tonalità in cui potrete acquistare Pupa Underwater sono: pink, red, violet, green blue e il scintillante gold. Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto per il make up unghie, vi piace?

Se siete delle appassionate del mondo beauty vi consigliamo di dare uno sguardo a tutti gli altri consigli di bellezza che trovate nella nostra sezione dedicata, troverete tantissimi articoli utili e interessanti dedicati alla cura del corpo e al benessere. E non dimenticate di tornare a trovarci quotidianamente, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *