,

Smalti Pupa effetti speciali

Siete amanti dello smalto e della nail art? Allora non potete perdervi la nuova collezione di smalti Pupa ad effetti speciali, per stupire tutti con un look d’effetto scegliendo tra le diverse varianti proposte.

Smalti Pupa Effetti Speciali: la novità

Da pochissimo, in tutti i punti vendita Pupa presenti sul territorio nazionale, sono in vendita le nuove linee di smalti dedicati a tutte le appassionate di Nail art. Le nuove limited edition sono ben 5: Black and White, Sandy Matt, UnderWater, Mosaic e i bellissimi e coloratissimi Sugar Candy.

Ogni serie è caratterizzata da un diverso effetto speciale. Siete curiosi di scoprirli tutti?

 

Effetti speciali mai visti con Pupa!

I Sandy matt sono dei particolari tipi di smalto ad effetto sabbia: dal risultato finale opaco e granuloso. Disponibili in 6 nuovissimi colori sono perfetti per chi ama una nail art originale e diversa dal solito.

Amanti dei glitter? Pupa ha quello che fa per voi! I prodotti per make up unghie delle linee Mosaic ( con flakes cangianti) e Underwater ( con brillantini ad alta coprenza) possono essere portati da soli oppure usati come top coat sopra tutti gli altri colori della linea Lasting Color.

Sugar Matt e la Collezione Black & White

Per le più romantiche, le tonalità pastello degli Sugar Matt donano alle unghie un look primaverile e modaiolo. Questi prodotti, infatti, hanno un finish delicato ma d’effetto grazie alle delle pagliuzze opache in rilievo contenute nel prodotto.

Ed infine, la collezione Black & White racchiude una versione per ognuna di queste nuove linee declinata in bianco e nero, per un tocco glamour e sofisticato!

Pronte a collezionarli tutti? Allora non resta che dargli la caccia presso le profumerie e i negozi concessionari del marchio Pupa Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *