,

Scopri Color Play di Debby – Per unghie scintillanti!

Color Play di Debby: La cura delle proprie mani è un fattore importante per presentarsi bene davanti agli altri ed è un ottimo biglietto da visita. Per avere delle mani perfette è sicuramente importante tenerle sempre ben idratate, ma non bisogna trascurare le unghie. Queste sono spesso abbellite da smalti colorati di vario tipo e grazie a ciò ciascuna può dare sfogo alla propria fantasia.

Scopri i nuovi smalti Color Play di Debby

Il marchio Debby, affermato nella produzione di cosmetici ed elementi per il make-up, ha realizzato degli smalti speciali per chi vuole osare sulle proprie unghie.
Si tratta di top coat “effetto gioiello” che , come tutti i loro simili, devono essere utilizzati sopra un altro qualunque smalto nella fase di finitura dell’unghia. I top coat possono essere stesi sopra l’intera unghia o per la realizzazione di nail art o french manicure. Il consiglio per un ottimale utilizzo è quello di porre uno o due strati di smalto di un colore a piacere e di farli asciugare per bene prima di utilizzare il top coat.
La nuova linea Color Play di Debby offre una gamma di tre serie di top coat da usare in ogni occasione, tra questi abbiamo:

  • I Glitterati: sono i top coat dotati di tanti piccoli glitterini di diversi colori che sono fantastici per chi vuole dare un tocco di luce alle proprie unghie. La luminosità sarà immediata e potrà essere esibita sia alla luce naturale che a quella artificiale senza che l’effetto venga smorzato.
  • Gli Olografici: si uniformano alla moda attuale e permettono di ottenere un effetto tridimensionale sulle unghie. Col movimento della mani saranno percepibili differenti sfumature di colore. Ottimi per realizzare un look “spaziale”.
  • Top coat Effetto scintillante: questi sono i prodotti giusti per chi vuole rendere le proprie unghie speciali mantenendo la semplicità ma attirando l’attenzione sulle proprie mani che saranno invidiabili.

Color Play di Debby

Sono disponibili, in totale, dieci varianti di colore, dal rosso al dorato, per arrivare all’azzurro e al verde, che possono essere abbinate a rossetti, ombretti o accessori per avere un look completo e accattivante.

Sono adatti anche per coloro che si stanno avvicinando per la prima volta all’uso di questo genere di prodotti grazie al fatto che si stendono con estrema facilità con l’utilizzo del pennellino incorporato ma soprattutto asciugano velocemente senza portar via tempo inutile.

Questi smalti possono essere acquistati in tutti i punti vendita autorizzati e il prezzo consigliato è di €4,90.
Mi raccomando, non bisogna dimenticare che si tratta di una edizione limitata e, per le amanti del genere, questi magnifici top coat non devono mancare alla collezione!

Potrebbe piacerti anche: Tutorial smalto effetto peluche by Layla Cosmetics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un San Valentino romantico e divertente: 10 idee originali

Sigarette Elettroniche: funzionano davvero?