,

San Valentino a distanza? Festeggialo così

È già iniziato il conto alla rovescia per il San Valentino e, se non hai ancora pensato a cosa regalare al tuo partner lontano, abbiamo raccolto qualche idea che può tornarti utile. Sognavi da tempo di trascorrere con il tuo lui o la tua lei la serata più romantica dell’anno ma, imprevisti o cause di forza maggiore, vi hanno costretto a rivedere i piani?

Niente paura: con i regali giusti, un po’ di fantasia e inventiva il San Valentino a distanza può essere comunque una giornata da ricordare.

Una serata romantica nonostante i chilometri

Per dimostrare il vostro amore anche a distanza potrete organizzare una classica cena a lume di candela, con tanto di mazzo di fiori recapitato a casa. Come fare? Be’, per i fiori ve la potete cavare semplicemente ricorrendo a uno dei servizi di consegna a domicilio: un bel mazzo di rose rosse o i fiori preferiti dal vostro fidanzato sono un must a cui non potrete fare a meno.

Se volete osare di più perché non fargli recapitare a domicilio anche la cena? Ovviamente da condividere, magari ricorrendo a una videochiamata su Skype!

Se c’è qualche fuso orario di mezzo sarà ancora più divertente augurarsi un buon San Valentino, magari buttando giù dal letto il partner che si trova dall’altra parte del mondo.

Dai un’occhiata anche al nostro speciale San Valentino, con tante idee regalo, make up e concorsi a tema. 

Un regalo originale per due

Le idee originali per festeggiare il San Valentino a distanza di certo non mancano. Chi vuole fare un piccolo regalo, magari senza spendere nulla, può regalarsi un’app per smartphone da utilizzare esclusivamente in coppia. Come Couple, disponibile per Android o per iOS e che regala ai partner uno spazio privato in cui chattare, inviare messaggi vocali, giocare, disegnare e dichiarare tutto il vostro amore in maniera semplice e spontanea.

Volete un’altra idea per un San Valentino originale, a costo zero e che vi permetta anche di poter vincere un premio? Scoprite il concorso The distant hello organizzato da Nescafè Cappuccino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *