,

Pancia piatta in pochi giorni – E’ possibile!

Anche voi vi sentite appensantiti dopo questi giorni di festa? Senso di gonfiore, pesantezza vi assillano? Ecco come tornare in forma in poche mosse alla portata di tutti!

Sappiamo tutti che la soluzione migliore sarebbe quella di iscriversi subito in palestra: una buona dose di sport ed il nostro fisico tornerebbe tonico ed i benefici si sentirebbero già a distanza di un solo mese di frequentazione di un centro fitness.

Ma non tutti hanno la possibilità di farlo: vuoi per mancanza di tempo, per ragioni economiche o magari per timidezza. Ecco allora qualche utile consiglio per rimettersi subito in sesto evitando di arrivare alla stagione estiva con i fastiodi chili di troppo ancora addosso.

Leggi anche: Programma Special K GRATIS – Remise en Forme

Beautiful woman doing yoga exercises at home

Anche da casa – senza frequentare un centro Fitness – è possibile realizzare un programma per tornare in forma in breve tempo. L’importante è avere costanza ma sopratutto volontà.

Se avete la possibilità di acquistare – o magari farvi prestare da un’amica – un classico attrezzo ginnico come una Cyclette – qui in vendita da Oliviero – ed una panca per addominali (in commercio se ne trovano anche a 40,00 euro circa – qui in vendita in sconto dell 30% – potrete realizzare un piano di remise en forme tutto casalingo.

15 minuti di cyclette al giorno vi aiuteranno a bruciare le calorie di troppo accumulate in questi giorni. Se ne avete la possibilità, piazzetala davanti ad un televisore e pedalate guardando il vostro programma preferito; non sentirete nemmeno la fatica ed il tempo passerà molto più velocemente. In 15 minuti di pedalata consumerete circa 100 kalorie.

Con una panca per addominali, avrete la possibilità di rassodare la pancia nel giro di pochi, se avrete costanza. I tanto odiati esercizi addominali possono tranquillamente essere suddivisi in diversi momenti della giornata. Provate ad iniziare facendone 20 al mattino – impiegate meno di 5 minuti per farli, quindi niente scuse! – e 20 alla sera. Già dopo un paio di giorni, potrete aumentare la quantità senza più sentire la fatica.

Noterete subito un rinforzamento della parete addominale e delle vostre gambe con il risultato di sentirvi subito in forma; questi semplici esercizi vi daranno lo stimolo per continuare.

I risultati sono assicurati e si vedranno già nel giro di pochi giorni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *