,

Nuovi smalti Pupa: Flurry Velvet, Crazy Lurex e Party Queen!

Siete amanti della nail art e siete a caccia delle novità più alla moda per quanto riguarda le vostre unghie? Allora potreste provare i nuovi smalti Pupa : Crazy Lurex, Fluffy Velvet e Party Queen per una manicure d’effetto!

Fluffy Effect è una linea di smalti effetto velluto composto da una finissima polvere colorata da applicare sul vostro smalto Lasting Color preferito, disponibile in sei diverse tonalità vi darà un tocco di eleganza con un finish molto in voga in questa stagione autunno inverno 2013- 2014.

I colori tra cui scegliere sono diversi: dal classico bianco elegante raffinato ai più accesi fucsia e violetto. Me le novità in casa Pupa Milano non finisco qui.

Sono infatti disponibili anche i nuovi Crazy Lurex , composti da fili cangianti effetto “piuma” dai molteplici riflessi. Anche in questo caso il prodotto va applicato sopra uno smalto a vostra scelta, per potervi sbizzarrire in nail art colorate oppure tono su tono. Le varianti disponibili sono, anche in questo, caso sei per adattarsi ad ogni gusto.

nuovi-smalti-pupa

 

Leggi anche: Smalti – Tendenze autunno inverno 2013

Infine se volete un look da vera star, ecco per voi Party Queen, con maxi paillettes effetto gioiello da applicare sopra il vostro smalto preferito. Argento, oro, rosa, multicolor, blu e fucsia sono i diversi colori disponibili per unghie che si faranno di certo notare.

Ulteriori informazioni sui prodotti sono disponibili direttamente sul sito di Pupa Milano dove potrete anche trovare tutorial per l’applicazione e tanti consigli utili. E voi quale preferite di questi tre?

Buona manicure a tutte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACE BRA: la nuova moda arriva dal Giappone

Nail Art Natalizie – 5 video tutorial per una manicure festiva