,

Nail art per Capodanno: foto gallery con 39 idee

Un dotter e 2 smalti possono trasformasi in vere e proprie opere d’arte da sfoggiare in occasione del Capodanno sulle tue unghie. Se sei in cerca di ispirazione per una nail art di fine anno, prendi spunto da questa gallery fotografica. Abbiamo raccolto le più belle nail art da sfoggiare nella serata del 31 Dicembre!

Come fare le unghie a Capodanno?

La parola d’ordine è osare! Per l’ultimo dell’anno sono perfetti tutti i colori sgargianti presenti nel tuo beauty case, come il rosso, il colore oro, l’argento e tanti tanti brillantini per rendere la tua nail art scintillante al massimo. Perchè il 31 Dicembre è un giorno di festa, di gioia, di follie e di un nuovo inizio.

Tra tra le varie fantasie che puoi realizzare sulle unghie ci sono i bicchieri che fanno un brindisi, dei botti di Capodanno e tanto altro ancora. Prendi spunto da questa gallery fotografica.

Nail art con fuochi d’artificio

Un’idea originale per decorare le tue unghie in occasione del Capodanno, è quella di provare a realizzare dei fuochi d’artificio sulle tue unghie. Originale come idea, vero?
nail-art-capodanno-2 nail-art-capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *