,

Nail Art Halloween: foto ed idee da copiare!

Teschi, zucche, fantasmi, gatti neri e sagome sinistre… la festa più spettrale dell’anno fornisce tanti spunti per creare una nail art di Halloween che non passerà inosservata. Le possibilità di decorare le unghie sono così tante da soddisfare tutte: a partire da chi ama le nail art da realizzare in un battibaleno per finire con le appassionate delle decorazioni più elaborate che vogliono trasformare le unghie in una tela sulla quale fare vere e proprie opere d’arte.

halloween 2014 Guarda tutte le foto su Halloween >>>

Scorri tutte le immagini della gallery fotografica che abbiamo selezionato e guarda quante sono le foto e le idee da copiare! Tutto ciò di cui hai bisogno sono pennelli da nail art a punta fine, il dotter (se vuoi applicare dei puntini colorati) e smalti, scelti nei colori tipici di questa festa. Oltre agli immancabili bianco e nero, procurati smalti nei toni dell’arancione, il colore per antonomasia di Halloween, del rosso sangue, del viola e del verde.

Prendi spunto dalle nail art di Halloween che seguono e crea delle unghie da vera strega: prova a decorarle con uno smalto glitterato viola sul quale disegnare ragnatele o fantasmi, o disegna dei gatti neri su un fondo arancione. Ma puoi anche decidere di ospitare sulle unghie scheletri affamati e gocce di sangue… Gioca per una sera con spettri e leggende e porta in primo piano le unghie grazie alla tua abilità, seguendo una delle idee da copiare presentate in questa gallery!

Le foto sono state prese da Pinterest ed appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *