,

Nail Art Gatti: tutorial da copiare!

Tutorial per realizzare delle Nail Art a tema Gatti!

Le nail art con gatti sono molto carine e originali, perfette per le occasioni più divertenti o per le tue serate con le amiche. Creare delle decorazioni unghie con questi simpatici animaletti è davvero semplice, continua la lettura per scoprire il tutorial passo passo da cui prendere spunto!

Nail Art con Gatti fatta con pennellino e dotter

Ecco un’idea molto facile, perfetta anche per chi non ha moltissima dimestichezza con gli strumenti da nail art. Per riprodurla sulle tue unghie ti servanno due smalti, uno bianco e uno nero. Dovrai inoltre procurarti un dischetto levatrucco di ovatta, un pennellino e un dotter.

4d016b6d3e09925bd43676adf8af94dd

Autore: Visit sparkleandlove.wordpress.com

Dopo aver steso il nero, tampona dello smalto bianco usando il dischetto levatrucco, in modo da creare un effetto sfumato.

Con il pennellino disegna il corpo del gatto e con il dotter due occhietti chiari. Termina con del top coat trasparente lucido.

Se sei alle prime armi ti consigliamo di usare i colori acrilici, in modo da poter correggere eventuali errori con della semplice acqua, evitando di dover cancellare tutto con il solvente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *