,

Nail art di settembre con grappoli di uva

nail art di settembre

Sei in cerca di ispirazione per la tua nail art di settembre? Abbiamo quello che fa per te!

Cosa ti viene in mente quando pensi al mese di settembre? Oltre alla scuola, al ritorno al lavoro e alla fine delle ferie? Ma certo, la vendemmia! Settembre è il mese di maturazione dell’uva e perché non prendere ispirazione da questo frutto così particolare per realizzare una nail art frizzante e inusuale?

Abbiamo selezionato alcune delle nail art più belle realizzate con i grappoli d’uva: guardale tutte e prendile ad esempio per decorare le tue unghie.

nail-art-settembre-3

Realizzare queste nail art è più semplice di quanto possa sembrare a una prima occhiata: puoi usare il dotter o un pennello a punta fine per disegnare chicchi e grappoli. Se hai un’ottima manualità potresti addirittura creare una nail art a effetto 3D giocando con il contrasto tra luci e ombre.

Leggi anche: Nail art pasquali con coniglietti, uova e pulcini

Guarda le idee che seguono e scegli come muoverti per creare la tua nail art di settembre con i grappoli d’uva: potresti sistemare un grappolo in una sola unghia o replicare i chicchi su tutte le dita.

Per progettare la tua nail art parti dalla base: se preferisci ottenere un risultato delicato e molto elegante opta per una base naturale, mentre se vuoi che la tua nail art non passi inosservata e le tue unghie spicchino tra la folla scegli una base dal colore deciso, come il blu o il viola. Anche il marsala è un colore che si presta a una nail art ispirata al mondo dell’uva e… del vino. Già, invece che disegnare un grappolo d’uva potresti disegnare un bicchiere di vino.

Osserva con attenzione questi esempi di nail art di settembre e dicci quali ti piacciono di più.

nail-art-settembre-2 nail-art-settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *