,

Nail Art Degrade: come funziona e come si applica

E’ il nuovo trend dell’anno: la nail art degradè! Beauty guru di tutta la rete e di Youtube sono letteralmente impazzite per le unghie effetto sfumato ed è stata subito mania: l’effetto ombrè su tutte le unghie, dal colore più scuro ed intenso a quello più tenue e pastello.

Come si applica l’effetto degradè sulle unghie?

La realizzazione dell’effetto sfumato è molto particolare e difficoltosa: o si hanno smalti di colori, gradazioni e toni coordinati, oppure la buona riuscita può trasformarsi in un insuccesso e in una inutile perdita di tempo.

Il primo e unico brand cosmetico a venire incontro a chiunque voglia sfoggiare una nail art così sofisticata e di effetto, è Pupa.

Con il suo Nail art mania degradè, la casa cosmetica made in Italy prepara un praticissimo kit per ottenere con pochissimo sforzo un risultato perfetto.

Il kit è proposto in più colori, sei colori di assoluta tendenza: rosa antico, azzurro cielo, taupe, corallo, purple e verde giada.

Ma vediamo come funziona.

Il kit Nail art mania degredè è composto da uno smalto della linea Pupa Lasting Color, punta di diamante della Nail art di pupa, e da un top coat che mantiene l’effetto glossato dello smalto e realizza la magia dell’effetto sfumato.

Basta utilizzare una base protettiva su tutte le unghie e procedere alla stesura del Lasting Color nel colore moda preferito. Per una perfetta asciugatura è necessario aspettare pochi minuti.
Basta procedere poi con una seconda passata, avendo cura che lo smalto sia davvero ben steso e asciutto.

Da questo momento in poi entra in gioco la magia del top coat! Passate il top coat su tutte le unghie, poi procedete con una passata dal medio al pollice; ancora una passata su indice e pollice e, infine, l’ultimo strato, solo sul pollice. Semplice e di effetto!

Perchè quando tutto sarà finito, le mani parleranno da sole: impeccabili e curate come appena uscite dal miglior salone di nail art!

L’effetto degradè del kit nail art non avrà nulla da invidiare a quello già visto sulle mani di molte star hollywoodiane che spopolano su ogni rivista e sarà lo stesso effetto sfumato che le beauty guru mostrano su Youtube o sui loro blog!

Il tutto con il minimo sforzo e con soli due prodotti, senza dover acquistare fino a cinque smalti, o senza doversi improvvisare con strani miscugli!

Il kit Nail Art Mania Degradè è un’edizione limitata proposta da Pupa solo per l’autunno/inverno 2012 -2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nail Patch Art – Smalti Adesivi

Come scegliere lo smalto in base alla stagione