,

Nail Art Brand: quando il marchio diventa Nail Art!

I loghi di famosi marchi diventano delle originali Nail Art da copiare!

Un’idea per una nail art davvero originale? Prova con la Brand Nail, una decorazione unghie che riproduce i loghi di famosi marchi! Potrai così esprimere tutta la tua creatività e disegnare sulle tue dita le miniature che rimandano a case di moda come Chanel, Louis Vuitton, Nike e molti altri.

E con un tocco di fantasia in più divertirti anche a realizzare la riproduzione delle icone dei Social Network, della Coca Cola, della Apple… il limite è solo la fantasia!

Per darti qualche spunto abbiamo cercato alcune foto di nail art con loghi da cui trarre ispirazione. Realizzarle è più semplice di quello che può sembrare: bastano solamente smalti, dotter, pennellini e un po’ di tempo da dedicare alla bellezza delle tue mani.

E alla fine, quando avrai realizzato la tua mini opera d’arte, non dimenticare di attendere che tutto sia perfettamente asciutto e di passare una generosa mano di top coat in modo da prolungare la durata della tua manicure ed evitare che si rovini dopo poco tempo. Buon divertimento!

chanel nail art

Autore.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *